Kizura Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 EVENTO OFFRO GENESECT EVENTO O DARKRAI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Interessa shiny suicune evento in pregioball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 No solo victini o meleoetta o come si chiama xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 io ho meloetta evento però è su N2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 No solo victini o meleoetta o come si chiama xD Kyogre o Suicune + 1 Pikè IVSato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ashallenatore01 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 EVENTO OFFRO GENESECT EVENTO O DARKRAI IO TI OFFRO GIRATINA O PHIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ho meloetta evento mandami mp io nn riesco a mandarlo a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Drscrivimi i datiHo meloetta evento mandami mp io nn riesco a mandarlo a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Darkrai è shiny 6iv o normale in pregio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 li ho tutti i darkrai dimmi te chi ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Quello evento in pregio mi interessa, ti possodare o meloetta o victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Li ho tutti e due xD cambio titolo per darkrai non mi interessanoIO TI OFFRO GIRATINA O PHIONEMa io direi un bel phione vuoi tutti gli eventi più tutti i miei Shiny? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Hydregon evento? (In pregioball shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Darkrai è per caso evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Darkrai è per caso evento?Ho tutti tipi di darkraiHydregon evento?(In pregioball shiny)Altri evento? Zekrom o reshiramHo se no mi interessano shiny di kalos in primis goomy e Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ho tutti tipi di darkraiAltri evento? Zekrom o reshiramHo se no mi interessano shiny di kalos in primis goomy e Gengar libera la casella che ho un offerta Oppure mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 libera la casella che ho un offerta ;)Oppure mandami un mpHai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.