mizu Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Al *censura* non si comanda XDL'unica cosa che non capisco è che tra i vincitori non c'è nessuno che abbia acquistato 3 biglietti (eppure su 44 biglietti acquistati in totale, chi ne aveva acquistati 3 aveva circa il 19,5% di vincere almeno un premio)Maledette probabilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ah già , c'erano anche i 4 biglietti dati con il pokequizCmq sia con 48 si arriva al 18% di vincere almeno un premio (il che non è poco).Data la mia sfortuna contavo almeno sulle probabilità favorevoli, ma a quanto pare la nostra sfortuna è più forte della legge dei grandi numeri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Non ci credo ho vinto O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Bah... il mio nome non c'è mai....Manco fossi Voldemort Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Mi stavo dimenticando di commentare. Complimenti a tutti, in particolare a Soul95 e Ashachu. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 la fortuna aiuta gli audaci e il suo tuffo è stato davvero audace /cit Fabio Caressa su ogni FIFA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.