Kizura Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Te li posso dare tutti e due shiny quindi Due kyurem shiny e un zerkrom e reshiramSono 4 pokemon
charizard&rayquaza Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Inviato 27 gennaio, 2014 A me servono kyurem bianco e kyurem nero
Cmalvi Inviato 28 gennaio, 2014 Inviato 28 gennaio, 2014 Se hai kyurem basta andare a bakitopoli in una casa e se mostri kyurem alla ragazza che c'è dentro ti da il cuneo dna che serve a fondere kyurem con reshiram e kyurem con zekrom per avere rispettivamente kyurem bianco e nero
charizard&rayquaza Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Inviato 28 gennaio, 2014 Mi serve 1kyurem e gli altri due Chi cerchi?
Kizura Inviato 28 gennaio, 2014 Inviato 28 gennaio, 2014 Pokemon evento o shiny Più shiny che evento perché evento li ho quasi tt ma spara lo stesso
charizard&rayquaza Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Inviato 28 gennaio, 2014 ,shaymin shiny,thundurus shiny,rayquaza shiny,raikou shiny,mew shiny,genesect shiny evento,terrakion shiny,latios shiny,latias shiny,palkia shiny,giratina shiny,mewtwo shiny,deoxis shiny,registeel shiny.Arceus evento,keldeo evento,articuno,xerneas,yveltal,zygarde,giratina,landorus,cobalion,registeel,mewtwo,kyogre.Charizard,ninetales,dragonite,ampi arso,treecko,zoroark,blaziken,mudkip,lucario,vivillon,hitmontop,noivern,,umbreon,heracroos,shuckle tutti shiny 4/5/6iv
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.