Donquijote Doflamingo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ho deciso di aprire un mercatino! Tutti i pokemon che propongo sono Legit , ecco la lista dei pokemon che offro e che sarà in continuo aggiornamento:- Keldeo evento Gamestop in Pregio ball- Meloetta evento Gamestop in Pregio ball- Genesect evento in Pregio ball- Darkrai evento in Pregio ball con fragortempo e fendispazio- Zoroark evento Mirabilandia in Pregio ball- Mew evento Pokemon Smeraldo soprannominato "Mada"- Shaymin evento Pokemon Platino- Lugia 5 IVS natura Docile- Rayquaza 5 IVS natura Allegra- Latias natura e IVS Random- Latios natura e IVS Random- Regigigas natura e IVS Random- Kyurem natura e IVS Random- Arceus evento Pregio ball- Cobalion shiny- Virizion shiny- Terrakion shiny- Manaphy shiny evento- Phione shiny - Latios shiny- Latias shiny- Shaymin shiny evento - Reshiram evento in Pregio ball- Zekrom evento in Pregio ball- Deoxys shiny evento Isola Materna- Darkrai shiny evento Isola Lunanuova- Amoonguss shiny 5 IVS- Conckeldurr shiny 6 IVS- Dragonite shiny- Victini evento Generatore V in Pregio ball- Mewtwo evento Jap con abilità Agitazione in Pregio ball- Rayquaza evento Jap con Generatore V in Pregio ball- Hydreigon shiny Jap evento in Pregio ballCerco pokemon competitivi e shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Lista aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 UP Ci sono ulteriori New Entry, ora offro anche pokemon shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Aggiunti alla lista Phione shiny, Reshiram evento e Zekrom evento, Mewtwo evento Jap con abilità Agitazione, Rayquaza evento Jap con Generatore V, Victini evento in Pregio ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 ti interesserebbe shiny mew 6iv? a me servirebbe victini e shaymin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Se è legit si.... Hai shiny competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Aggiunti Deoxys shiny evento Isola Materna, Darkrai shiny evento Isola Materna, Amoonguss shiny, Conckeldurr shiny, Dragonite shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ma li hai tutti su Y o appena esce la banca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Li avrò appena esce la banca come ho scritto nel post di presentazione quindi x chi li volesse deve cominciare a prenotarli ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Con l uscita della pokebanca tutti i pokemon sopracitati li ho sulla 6 Gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Keldeo evento Gamestop in Pregio ball- Meloetta evento Gamestop in Pregio ball- Genesect evento in Pregio ball- Darkrai evento in Pregio ball con fragortempo e fendispazio - Arceus evento Pregio ball- Reshiram evento in Pregio ball - Zekrom evento in Pregio ballQuali di questi hanno nome ING/ITA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Mi interessano tutti dimmi cosa vorresti per uno solo perchè non so scegliere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 di megapietre ho blazikenite e gardevoirite, ti possono interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ho appena aggiornato il topic, hai pokemon competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/46918-mercatino-del-dottore-megapietre-strumenti-e-pokemon/#entry1049219 è tutto quello che ho al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 tiinteressa un mawile 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Mi interessa Rayquaza con Generatore V e soprattutto Shaymin normale... Chi ti serve? Accetti altri eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 M'interessano Amoongus e Deoxys shiny... Dimmi se può interessarti qualcosa dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Mi interessa Rayquaza con Generatore V e soprattutto Shaymin normale... Chi ti serve? Accetti altri eventi? Ho già tutti i Pokemon evento hai pkm competitivi kalos born?M'interessano Amoongus e Deoxys shiny... Dimmi se può interessarti qualcosa dal mio mercatino Mi interessano krabby, onix se me lo scambi con metalcoperta, grimer e zigzagoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ciao mi serve zoroark in pregioball phione shiny e manaphy shiny in pregioDai un'occhiata http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48477-in-lavorazione-mercatino/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ho già tutti i Pokemon evento hai pkm competitivi kalos born?Mi interessano krabby, onix se me lo scambi con metalcoperta, grimer e zigzagoon Niente di che... A parte un Kanghaskan 4 ivs... :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ciao mi serve zoroark in pregioball phione shiny e manaphy shiny in pregioDai un'occhiata http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48477-in-lavorazione-mercatino/?view=getnewpostSono interessato a delphox, chespin, aegislash e noivern shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 E anche dei Ralts DW con Baratto e 5 ivs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.