Kizura Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 CERCO EVEE SHINY OFFRO EVENTO O LEG OLD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Chi offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Posso darti un eevee shiny 4 iv... a me interessano principalmente shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Hai mpPosso darti un eevee shiny 4 iv... a me interessano principalmente shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ho eevee shiny livello 6, con 6 ivs, mi interessano solo pokèmon con 5-6 ivs, evsati e almeno a livello 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wes Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Non ho Eevee, ma ho diversi 5-6iv shiny. Per caso hai uno Scraggy/Scrafty? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Non ho Eevee, ma ho diversi 5-6iv shiny. Per caso hai uno Scraggy/Scrafty?Mi dispiace al momento mi focalizzo solo su EVEE shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.