Bubbelo Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Salve a tutti ! Cerco dei leggendari dei precedenti giochi pokémon, tra cui particolarmente : Shaymin, non importano le iVS o la Natura ! Heatran (MASCHIO), non importano le iVS o la Natura ! Deoxys, non importano le iVS o la Natura ! Kyogre, non importano le iVS o la Natura ! Celebi, non importano le iVS o la Natura ! Passiamo all'offro (Per Shaymin offro 3 - 4 dei seguenti pokèmon che ho, per Deoxys anche, Heatran offro 2 pokèmon, Kyogre 2 pokèmon, Celebi 3 pokèmon) : Fletchling (FEMMINA) 4 iVS (31/31/X/X/31/31, abilità Aliraffica, Natura Decisa) Fletchling (FEMMINA) 6 iVS (31/31/31/31/31/31, abilità Pettinfuori, Natura Birbona) Litwick (FEMMINA) 4 iVS (X/X/31/31/31/31, abilità Fuocardore, Natura Quieta) Scrafty (MASCHIO) 3 iVS (X/31/31/X/X/31, abilità Muta, Natura Decisa) Ralts (MASCHIO) 4 iVS (X/X/31/31/31/31, abilità Traccia, Natura Calma, EggMoves : Furtivombra, Memento) Accetto secondariamente anche altri leggendari che mi soddisfino e che non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 giratina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 giratina? Già lo ho, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ho shaymin e tutti i leggendari evento mi serve evee Shiny famm sapere Ho anche deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ho shaymin e tutti i leggendari evento mi serve evee Shiny famm sapereMi spiace, non ho Eevee Shiny, ti serve solo Eevee Shiny ?Io ho parecchi Eevee e se sono 5 - 6 iVS sei interessato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 No solo shiny grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 No solo shiny grazie lo stessoGrazie a te, ciao EDIT : Cerco anche Kyogre e Celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Celebi ti viene regalato con la pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Celebi ti viene regalato con la pokebanca (Quando arriva xD)Tanto non ci perdo niente I Pokèmon che offro sono scarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ho-oh? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ho-oh? Gia lo posseggo, dipende quante iVS ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 UP ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.