Kizura Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 offro CHARIZARITE Y/X /BLAZIKENITE /MEWTWOITE Y/XCerco MANECTRITE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Se puoi aspettare un po' di tempo te la do io la manectrite, tienimi prenotata la blazikenite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Se puoi aspettare un po' di tempo te la do io la manectrite, tienimi prenotata la blazikeniteOk quanto tempo ti ci vuole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Embe sai che ho la versione X e a quanto pare ho la cosiddetta pietra vabbe potevi chiedermelo vabbe dai ha prenotato Shin.. buona asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Penso che in giornata o massimo domani posso dartela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Penso che in giornata o massimo domani posso dartela Mi dispiace mi servirebbe stamattina xDSe la devi clonare te la clono io non problem altrimenti pincus te come sei messo la puoi dare subito?Embe sai che ho la versione X e a quanto pare ho la cosiddetta pietra vabbe potevi chiedermelo vabbe dai ha prenotato Shin.. buona asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Esatto, proprio x qllo xD se te la dò da clonare qnto tempo ti ci vorrebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Esatto, proprio x qllo xD se te la dò da clonare qnto tempo ti ci vorrebbe?In teoria ci vuole poco solo che ho altri 10 cloni prima di te da fare quindi potresti aspettare un bel po'Però se me la dai subito vedo di fare un clona gigi unico^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Un clona gigi? XD se devo aspettare così tanto prima di riaverla preferisco lasciar stare allora, x via che nn voglio separarmene x troppo lungo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Un clona gigi? XD se devo aspettare così tanto prima di riaverla preferisco lasciar stare allora, x via che nn voglio separarmene x troppo lungo tempoHo già fatto ti ringrazio lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.