Kizura Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 THUNDURUS TOTEM SHINY cerco LANDORUS SHINY Non offrite altri pokemon massimo accetto un tornadus shiny^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 io ce l'ho ma non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Non offrite altri pokemon massimo accetto un tornadus shiny^^ io ce l'ho ma non shinyGrazie lo stesso mi serve solo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Hai altro da offrire? Ho Landorus shiny allegro 31 30 30 31 31 31 con Hp Ghiaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Hai altro da offrire? Ho Landorus shiny allegro 31 30 30 31 31 31 con Hp Ghiaccio.Guarda sono fuori casa tra 5 minuti rientro se aspetti arrivò subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Io ti posso offrire sia landorus che tornadus!Però non sono shiny D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Io ti posso offrire sia landorus che tornadus!Però non sono shiny D:Solo shiny grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Okay!Al massimo (anche se non sono quelli che hai richiesto) posso offrirti un genesect shiny!Oppure un mew shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Okay!Al massimo (anche se non sono quelli che hai richiesto) posso offrirti un genesect shiny!Oppure un mew shiny! Li ho tutti e due grazie Mi serve solo landorus shiny al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Okay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Hai altro da offrire? Ho Landorus shiny allegro 31 30 30 31 31 31 con Hp Ghiaccio.Il tuo mi va benissimo fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Allora?Il mio socio lo sentito ha detto che può essere anche disponibile però adesso non ha tempo di clonarli perché ne ha già troppi davantiSe vuoi te li teniamo per adesso non ti interessa altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 No per adesso non mi serve altro.. Vabbene fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 No per adesso non mi serve altro.. Vabbene fammi sapere Va bene^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.