killthelox9 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Cerco charmander, charmeleon oppure charizard shiny!Posso offrire un beldum shiny o un mamoswine shinyc:Ah approposito, non mi interessano le ivs XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ho un charmender Shiny e un charizard shiny hai altro da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 kizura libera la casella mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ti posso offrire meloetta, oppure azelf shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 kizura libera la casella mpHai mpTi posso offrire meloetta, oppure azelf shiny Non mi servono... altri shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mhh...Genesect shiny, mew shiny, suicune shiny e deoxys shiny!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mhh...Genesect shiny, mew shiny, suicune shiny e deoxys shiny!! Gli ho tutti D:Di kalos hai qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Si, ma non shiny!Ho zapdos, mewtwo, yveltal e xerneas!Non ti interessa proprio nessunooo???à‡____à§Al massimo lo clono e te lo rido se non ti interessa nessuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Posso clonarlo anch'io ma non posso dartelo a gratis mi dispiace xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Percheeeeee?!??Che ti costa? Non hai un cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Percheeeeee?!??Che ti costa? Non hai un cuore.No xD ho sudato 700 passa uova troppo per i miei gusti antropomorfi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
keyofstyle Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 kizura liberi la casella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 kizura liberi la casella?Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ho trovato un charizard liv.90 shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
keyofstyle Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.