shadow umbreon963 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 offro gyarados shiny con mega pietra e 3 ivs p.s.gengar/aegilash non evsati con ivs casuali e qualsiasi natura tranne che sfavorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ho Gengar 5iv competitivo e aegi competitivo sempre 5iv però hai altro da offrire? Sono tutti e due shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shadow umbreon963 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ho poco da offrire se vuoi ho un rapidash shiny al 100 2iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 No grazie non mi interessa xD shiny di kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 No grazie non mi interessa xD shiny di kalos? Scusa l'OT, ma potresti svuotare MP? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shadow umbreon963 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Scusa l'OT, ma potresti svuotare MP? Grazie Anche tu svuota te che ti invio io che l'iPhone non me li fa eliminare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Anche tu svuota te che ti invio io che l'iPhone non me li fa eliminare Fatto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.