Kizura Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Offro evento/shiny Chiedete Non proposte assurde Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Io lo ho così.Mawile Deciso prepotenza 31/31/31/31/x. Può interessare? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Io lo ho così.Mawile Deciso prepotenza 31/31/31/31/x. Può interessare? :oOh yesHai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Io lo ho 4 iv tutto tranne atk sp e dif sp...se vuoi ti do anche un oggetto insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Io lo ho 4 iv tutto tranne atk sp e dif sp...se vuoi ti do anche un oggetto insiemeHai mpEccomi stavo a magna xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ce l'ho anch io 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ragazzuoli trovato mawile shiny grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.