Sensoker Premasy Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ciao a tutti sto cercando un Regigigas anche solo per i dati, se qualcuno lo avesse da scambiare mi contatti dove preferisce per trattarlo, potrei scambiarlo a livello definitivo o in cambio dei dati di un mio pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Io c'è l'ho cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensoker Premasy Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 chi ti serve? hahahaa facciamo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 chi ti serve? hahahaa facciamo primaZekrom evento reshiram evento o shiny di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensoker Premasy Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 greninjia shinityrantrum shinisilveon shini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Greninja quante IV ha? Minimo 5iv te lo chiedoPerché ne ho già 4 di greeninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensoker Premasy Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ne ha 5!! registrami che te lo scambio!!! hai un azelf da darmi anche solo per i dati??poi ovviamente te lo ripasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ne ha 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensoker Premasy Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 mi dispiace ma ho risolto, scusa il disagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 mi dispiace ma ho risolto, scusa il disagioTrankyfunky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.