eldoplayer Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Come da titolo, cerco Darkrai Non shiny anche non ivs ! Grazie per l'attenzione:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Che mi dai di buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eldoplayer Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ti serve qualche megapietra? ovviamente con altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Solo shiny mi interessanoxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eldoplayer Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 di shiny ho geodude, ma non ivsato... Se ti può interessare...up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.