Idol Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 OFFRO SHINY COMPETITIVI NATI A KALOS.upppa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 upAGGIUNTI POKEMON ALLA LISTA CHE OFFRO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Cerco Greninja, Ti posso offrire solo leggendari e Megapietre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ti interessa sylveon ma eevvee non è nato a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Mi interessa carbink e gorgueist se competitivo shiny offro dratini shiny 5iv kalos born klefki shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 niente leggendari, ne leggendari shiny o evento, li ho gia' tutti. Cerco principalmente Pokemon Esclusivi della sesta generazione Shiny e competitivi. Grazie per Dratini ma come ho gia' detto do precedenza a Klefki, e poi ho gia un dragonite shiny di kalos! grazie cmqdimenticavo, ho già sylveon non nato a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ciao carbink non mi interessa più perchè non mi piace la natura.gorguesit ha 5iv è competitivo ? potrei darti klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 a dire il vero la natura la natura scaltra è favorevole a carbink, ma cmq non ho bisogno di klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 non ho solo klefki.. di 6° ho quasi tutti.. comunque vorrei sapere se gotguesit è competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 no, ha 2 iv non è competitivo.chi altri hai di sesta competitivi?ho appena ricevuto un vivillion completamente bianco 5v timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 cm bianco? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 no, ha 2 iv non è competitivo. chi altri hai di sesta competitivi? ho appena ricevuto un vivillion completamente bianco 5v timido aurorus fennekim goomy greninja klefki haulucha chespin doublade aegishlash tyrunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 li ho tutti....cm bianco?vivillion icy snow, http://th08.deviantart.net/fs71/PRE/i/2014/036/8/5/icy_snow_vivillon_666_by_kajikun15-d756aaw.png questo qui, ma essendo shiny il corpo principale è bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ah ok @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Up up up sono in cerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Per Aegislash , solo Shiny di Kalos vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Mi interessa phione e trevenant Shiny ovviamente E anche pancham shiny Possiedo fletching 6iv klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 se mi dai un Greyninja shiny ti potrei dare Vivillon forma trendy visto che cerchi tutte le forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Per Aegislash , solo Shiny di Kalos vuoi? non ho bisogno di shiny old gen. agli altri due ho risposto tramite mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 aggiunto vivillion shiny ai pokemon che offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 upup giornaliero!!! Cerco disperatamente BINACLE SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 uppeteAGGIUNTI ADESSO: Skiddo 31/31/31/**/31/31 Cauto MangiaerbaHawlucha **/31/31/31/31/31 Deciso AgiltecnicaAggiornata ancora la lista, AVANTI PROPONETEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KERT Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ti interessa un Clawitzer shiny? (Non competitivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 perfavore, non proponete cose che non cerco.o quantomeno leggete bene il mio post prima di proporre. non cerco nessuno shiny old generation PERCHE' LI HO GIA' TUTTI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.