Rey1604 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Salve a tutti,Cerco pokemon evento da poter scambiare con alrettanti evento o shiny.Per facilitare riporto quelli in mio possesso tutti evento rigorosamente in PREGIOBALL: Pichu shinyPikachuRaichu shinyMew Mew shinyMewtwoMewtwo shinyEntei shinyRaikou shinySuicune shinyCelibiBlazikenJirachiRayquazaRayquaza shinyGroudonKyogreDeoxysDialga shinyPalkia shinyGiratina shinyDarkraiDarkrai shinyManaphyShayminShaymin shinyRegigigasRegigigas shinyArceusMeloettaVictiniGenesectGenesect shinyKeldeoTornadusReshiramZekromGolurk ShinyHydreigon shinyGarchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IronMartcus Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 rey ho visto che non hai lugiaio ti posso dare lugia shiny 6iv per rayquaza qualsiasiallora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 mew, guarda il mio mercatino e mi dici ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IronMartcus Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 rey rispondidai velocceeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ragazzi solo pregio ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 forse faresti meglio a scrivere quelli che ti mancano,sarebbe più agevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IronMartcus Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 allora lo fai lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Nn mi sembrava fosse difficile...Se voi avete un pokemon ke nn c'è nella lista in PREGIO BALL vuol dire ke mi interessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 scusa la pigrizia ti mancha keldeo e gnesect shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 è in PREGIO BALL??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Maronna mia arrey Sgancia roba buona frate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 si sono in pregioball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.