Rey1604 Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Salve a tutti,Cerco pokemon evento da poter scambiare con alrettanti evento o shiny.Per facilitare riporto quelli in mio possesso tutti evento rigorosamente in PREGIOBALL: Pichu shinyPikachuRaichu shinyMew Mew shinyMewtwoMewtwo shinyEntei shinyRaikou shinySuicune shinyCelibiBlazikenJirachiRayquazaRayquaza shinyGroudonKyogreDeoxysDialga shinyPalkia shinyGiratina shinyDarkraiDarkrai shinyManaphyShayminShaymin shinyRegigigasRegigigas shinyArceusMeloettaVictiniGenesectGenesect shinyKeldeoTornadusReshiramZekromGolurk ShinyHydreigon shinyGarchomp
IronMartcus Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 rey ho visto che non hai lugiaio ti posso dare lugia shiny 6iv per rayquaza qualsiasiallora?
lucapokemon2000 Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 mew, guarda il mio mercatino e mi dici ok?
crimam Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 forse faresti meglio a scrivere quelli che ti mancano,sarebbe più agevole
Rey1604 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Inviato 9 febbraio, 2014 Nn mi sembrava fosse difficile...Se voi avete un pokemon ke nn c'è nella lista in PREGIO BALL vuol dire ke mi interessa...
vanitas Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 scusa la pigrizia ti mancha keldeo e gnesect shiny
Kizura Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Maronna mia arrey Sgancia roba buona frate xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.