charizard&rayquaza Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Cerco pokemon evento in pregioball e vorrei sapere il nome AO del pokemon se li avete ditemelo perché li cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ho Dialga, Palkia e Giratina cromatici evento. Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Li ho tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rathalos Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ho Suicune, Raikou, Entei cromatici AO ShiroDarkai 2011INVLarvitar VGC12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ho Suicune, Raikou, Entei cromatici AO ShiroDarkai 2011INVLarvitar VGC12Darkrai che mosse ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rathalos Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 quelle dell'evento, non l'ho toccato. LVL 50, Vuototetro, Funestovento, Finto Attacco e Incubo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 allora ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rathalos Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Scusa, potresti dirmi quali eventi cerchi? Facciamo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Tutti ma ho già na 20 di pokemon....mi mancano rayquaza,kyogre,mew,mewtwo,pikachu(solo con surf),e molti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Io li ho tutti quelli che ti mancano ho anche larvitar shjny evento & dragonite shiny evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rathalos Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Immagino tu intenda Rayquaza con Generatore V. Ce l'ho. Cerco Mewtwonite X, Charizardite X, Manectite. Scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 OkImmagino tu intenda Rayquaza con Generatore V. Ce l'ho. Cerco Mewtwonite X, Charizardite X, Manectite. Scambi?Si ho charizardite xIo li ho tutti quelli che ti mancano ho anche larvitar shjny evento & dragonite shiny eventoLarvitar ce l'ho tu cosa hai esattamente e cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rathalos Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Rayquaza AO: ã›ã‚“ãょ Affare fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Pregioball?fiocco evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rathalos Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Catturato con la Pregio BallLivello 100Natura: CasualeProbabilmente ottenuto durante un evento speciale al L.100.Data: 10 feb. 2012Origine: Evento PokémonAO: ã›ã‚“ãょN°ID: 02102Abilità : RiparoMosse: Extrarapido, Iper Raggio, Dragopulsar, Generatore VFiocchi: Fiocco Classico Event Name 15th AnniversarySe mi dai l'OK lo trasferisco subito su Y (ce l'ho su Bianco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ok allora domani pomeriggio scambiamo che ora sto andando a dormire a che ora vuoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rathalos Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Quando vuoi tu. Facciamo 17.00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ok non ti scordare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rathalos Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Vale anche per te Intanto ti aggiungo Il mio nome online è Shiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andry0605 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Io ho girachi dell'evento mosse dragobolide e metaltestata in pregioball ! Se ti interessa mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 OkSi ho charizardite xLarvitar ce l'ho tu cosa hai esattamente e cosa cerchi?Ho tt quelli che hai elencatoMewtwo shiny eccMi serve volcorona in pregio ed metagross in pregio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ho tt quelli che hai elencatoMewtwo shiny eccMi serve volcorona in pregio ed metagross in pregioNon li ho quei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rathalos Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ti aspetto eh. Non ti sarai dimenticato, spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 No mi ero dimenticato che avevo un progetto scolastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rathalos Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ora ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.