incas Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 COME DA TITOLO CERCO CHI MI CLONA I POKEMON SHINY COMPETITIVI E LEGGGENDARI .SOLO UTENTI AFFIDABILI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Io mi serve chespin shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
incas Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Hai la lista mp piena,cmq se ti do oltra a chespin un po di pokemon me li puoi clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Si hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Io posso ma ti clono solo gli shiny competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Si hai mpkizura libera la cartella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 kizura libera la cartella Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.