Drageneel Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Come da titolo offro questa lista di pokemon shiny con 5-6 iv a 31 per 2 megapietre qualsiasi di pokemon x e y, per il momento le accetto tutte perchè ho ricominciato e sbadatamente non le ho spostate, i pokemon sono tutti legit all 100% e clonati per questo li scambio. Contattami ditemi quale pokemon volete e quale megapietre offrite cosi le elimino dalla lista. Articuno - Bagon - Charmender - chikorita - chimchar - cresselia - darkrai - deino - eevee- entei - groudon - haunter - kadabra - kyogre - kyurem - larvitar - latios - latias - mew - mewtwo - moltres - piplup - raikou - riolu - snivy - squirtle - suicune - tepig - torchic - totodile - treecko - zapdos Nota: Ogni pokemon ha 5-6 iv al 31, la maggior parte anzi tutti a 6 i pokemon non shiny sono: squirtle e kyogre il resto tutti shiny. Torchic ha addirittura accelleratore (mi ci è voluto un mese per breeddarlo). Mew è shiny lo possiedo perchè l'ho scambiato da uno smeraldo giapponese. PS: Ne ho molti altri, perchè da quando ho iniziato a giocare con le vecchie versione mi sono sempre messo a breeddare per rendere i pokè con 6iv shiny, quindi magari chiedete pure se non ho in lista, e caso mai li clono, però per quelli non in lista accetto 3 megapietre Megapietre che non voglio: Heracrossite - Houndoomite - Abomasnowite - Charizardite Y - Charizardite X- Blastoisite - Venusaurite - Gardevoirite - Blazikenite - Mewtwoite X - Aerodactylite - Ampharosite - Offerte solo con megapietre non in lista o Pokè di sesta generazione shiny e 5-6iv al 31 (anche starter) Accetto anche altri pokemon shiny di sesta generazione. Immagini: http://i62.tinypic.com/2a512sm.jpghttp://i57.tinypic.com/2l9o68n.jpghttp://i59.tinypic.com/2ypj5sx.jpghttp://i62.tinypic.com/2chos9z.jpghttp://i61.tinypic.com/8yrl11.jpghttp://i61.tinypic.com/ejud8x.jpghttp://i62.tinypic.com/25auedk.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ho urgentemente bisogno di totodile shiny ti do charizardite x + un'altra megapietra che ho e devo cercare ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drageneel Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Mewtwoite X oltre alla charizardite va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ho la y comunque possiamo fare domani ti va bene?ah e se non ti dispiace potresti mettere foto dei pokemon nel primo post?sai com'è sei un nuovo utente e quindi offrendo tutti questi shiny con iv alte è difficile darti fiducia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drageneel Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 va bene ora la mettoHo linkato delle immagini, come potete vedere ho messo anche dei pokè non in lista, perchè li devo clonare, comunque sono disponibiliUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drageneel Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ho risposto aspetto altre MPup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 houndoomite e heracrossite per mew shiny aspetto risposta se vuoi ti ci aggiungo anche un altra megapietra ma voglio quel mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 venusaurite e blastoisite per torchick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ho Charizardite Y,Mewtwoite Y,Mewtwoite X,Tyranitarite,Aggronite. Qauli di quegli shiny sono di kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ho Charizardite Y,Mewtwoite Y,Mewtwoite X,Tyranitarite,Aggronite.Qauli di quegli shiny sono di kalos?Quoto perché volevo porre la stessa domanda Sono tutti breedati da te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drageneel Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ho Charizardite Y,Mewtwoite Y,Mewtwoite X,Tyranitarite,Aggronite. Qauli di quegli shiny sono di kalos? Ma cosa ti interessa? Comunque la maggior parte no, li ho breeddati sulle versioni precedenti ma sono tutti legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ma cosa ti interessa? Comunque la maggior parte no, li ho breeddati sulle versioni precedenti ma sono tutti legit Sono interessato a shiny competitivi di kalos che non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 DARKRAI ti do qualsiasi pietra tu voglia sempre che c'è l abbia chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Sono interessato a shiny competitivi di kalos che non hoRiquoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drageneel Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Sono interessato a shiny competitivi di kalos che non ho Li devo clonare, ne ho qualcuno fatti col metodo masudaEffettuato alcuni scambi, e ho aggiungo le megapietre che ho ottenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ho mawilite e kangaskanite contattami con mp se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drageneel Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ho mawilite e kangaskanite contattami con mp se sei interessato Va bene, cosa ti interessa? Ora accetto anche pokemon shiny di sesta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drageneel Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 A me interessa eevee shiny ti porti offrire un manetric shiny di Kalos 5 ivs ti interessa lolo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.