Ace Firefist Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 starter di kalos shiny in cambio offro pokemon evento di tutte le forme e dimensioni XD chiedetemi per sapere le disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ho un frokie shiny dimmi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Kizura hai MP piena ho una domanda da farti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Firefist Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ti offro jirachi+darkrai entrambi evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Kizura hai MP piena ho una domanda da farti Hai mpti offro jirachi+darkrai entrambi eventoLi ho tutti mi mancano gli evento non leggendari In primis Gengar in pregioball e inkay in pregioball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.