naruto0 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Sto cercando Honedge shiny in cambio posso offrire un charmander, totodile, zorua, Eevee, Floatzel (di Kalos) Banetteposso offrire anche altri shiny importati da banca Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naruto0 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 UPNessuno ? quei Pokemon che ho citato sopra sono tutti shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naruto0 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 UPcerco Honedge shiny nessuno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Io lo tengo che mi dai di buono SOLO KALOS BORN SHINY ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naruto0 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Lo vuoi un Floatzel Shiny nato a kalos? senno ho un Gyarados Shiny anche lui nato a Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Non mi interessano altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naruto0 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ti va bene un infernape shiny ? pero non è di kalos senno ti interessa qualche leggendario ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ti va bene un infernape shiny ? pero non è di kalos senno ti interessa qualche leggendario ?No grazie solo kalos born di leggendari non ho nemmeno più spazio nei box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naruto0 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 parliamone un attimo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ok^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naruto0 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 mandamelo tu che a me non me lo fa mandaUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.