Giancarlino Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 [media]https://www.youtube.com/watch?v=Tv2LHteVAxsUn pokémon così straordinario..non può che essere misterioso!Preparati ad incontrare il pokémon di tipo Roccia e Folletto....DIANCIE! Forma Cromatica Rivelata! Svelato il mistero tra Diancie e Carbink! Diancie è un Pokémon estremamente raro, nato da una bizzarra mutazione di Carabink. Alcuni ritengono che il suo corpo rosa scintillante sia lo cosa più bella al mondo.-Attorno a questo Pokémon tendono a radunarsi gruppi di Carbinik, ma Diancie non presta loro molta attenzione e si comporta come se nulla fosse. Diamond Storm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 benissimo... ora basterà aspettare che arrivi in italia... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 fantastico!!!ma...che centra con carbink?devo ancora capirlo...cioè,ok,è la mutazione di un carbink,ma...in game ci interessa o è solo una nozione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Capperi. Interessante. STA VOLTA ME LO PRENDO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Questo diciamo che "si sapeva".Ora dobbiamo scoprire se ha qualche legame con la grotta dei riflessi. http://www.pokemonxy.com/it-it/pokemon/diancie/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 A me sembra che usi gemmoforza..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Questo diciamo che "si sapeva". Ora dobbiamo scoprire se ha qualche legame con la grotta dei riflessi. Cosa, "si sapeva" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 diamond storm? a me sembra gemmoforza a tutti gli effetti .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 A me sembra che usi gemmoforza..... Edit: No, niente, sono altre mosse LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Manaphy return lol... forse diance non fa uova ma penso che se lo si ha in squadra avrai la probabilità di trovare carbinik selvatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Il video dice "presto tutti i dettagli"Spero lo distribuiscano presto, è già diventato uno dei miei pokémon preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Il colore della forma shiny non mi piace, però, per tutti quelli che dicono non centrasse niente con carbink, devo dire un grande "Tiè! Io te l'avevo detto!" di cuore. *Soddisfazione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Mi piace. Ormai softresettando e con il cromamuleto non ci si dovrebbe mettere troppo a trovarlo shiny :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Mi piace. Ormai softresettando e con il cromamuleto non ci si dovrebbe mettere troppo a trovarlo shiny :Q__ Forse è un pokémon evento.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Forse è un pokémon evento..Se intendi che te lo da il postino softresetti davanti al postino xD poi magari è shiny locked e la Nintendo si cheatta i suoi stessi pile o.oEdit oppure intendevi un evento proprio di distribuzione shiny?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Se intendi che te lo da il postino softresetti davanti al postino xD poi magari è shiny locked e la Nintendo si cheatta i suoi stessi pile o.o La nintendo può avere quello che vuole :C Metti che sia n'evento che tu porti un Carbink e lui si trasforma? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 La nintendo può avere quello che vuole :CMetti che sia n'evento che tu porti un Carbink e lui si trasforma? :Cmeglio, mi procuro un carbink shiny :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 meglio, mi procuro un carbink shiny :') Metti che il carbink sia esclusivo di un evento? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ehi, ma è bellissimo *-* Sinceramente mi piace di più di xerneas/yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Metti che il carbink sia esclusivo di un evento? :Ceh... Un po' di 8mismo però xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 questa cosa del legame si sapeva gia ma presumo che diancie lo da come evento senza farlo evolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 questa cosa del legame si sapeva gia ma presumo che diancie lo da come evento senza farlo evolvere. Diance non ha Preevo, è un pokémon leggendario :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Diance non ha Preevo, è un pokémon leggendario :3 Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Basta che sono due pokemon separati con qualche collegamento per via delle gemme e le somiglianze, non voglio fare la stessa fine con manaphy che mi ha schifato un po' come un leggendario esclusivo che può fare le uova. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Metti che sia n'evento che tu porti un Carbink e lui si trasforma? :C Ma... ma è geniale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.