Sgt.Keroro Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Semplicemente, avevo messo sulla GTS un Suicune 0 iv e quasi tutte non erano granchè in cambio di uno Zapdos di natura Ardita ma era flawless 6 iv e diceva che era arrivato attraversando il tempo e lo spazio, quindi con la pokébanca... È un cheat? Perchè non vorrei re incominciare il gioco.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Perché dovresti ricominciare il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 guarda che anche se fosse non muore nessuno eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Se è cheat, boh, non so, se è legit tienitelo. (consiglio di uno che non sa una mazza di evs e ivs) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ma se uno rincomincia il gioco, puo trasferire i pkmn che aveva prima? (tramite banca) (off topic) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Perchè può avermi rovinato qualche dato di gioco... E inoltre non ho voglia di re incominciare il gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Perchè può avermi rovinato qualche dato di gioco... ma dai non esageriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 King anche a me mi han dtt cose cheat... nn è successo nnt XDDsarà un pkmn preso da pokecheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 non capisco sta mania dei kalos born.Guardate che il 90% dei pokemon provenienti dalle generazioni precedenti (in particolare i leggendari all 31) sono legit, al massimo sono legal (quindi senza alcuna differenza a livello di codice).se guardate su pokecheck sono più i pokemon con tutto verde/giallo che i pokemon con scritte rosse. PS. il pokecheck non contiene pokemon cheat. é anche ora di dirlo.... sembra che il pkecheck sia pieno di cheat da quello che dicono alcuni utenti ignoranti (ignorano il funzionamento del pokechek). la realtà è che la maggior parte sono legit/legal al 100% Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 a me per GTS me ne avranno scambiati a centinaia di Pokemon 6 iv shiny e leggendari cheat me io li ho messi nella GTs e basta, non mi si rovinato niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ma i pokemon cheat non corrompono un bel niente ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.