eldoplayer Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 CERCO, come da titolo, Carbink flawless !!! E' urgente, please rispondeteee!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 C'è l'ho mi serve pancham shiny 5iv solo quello cerco anche flawless va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Cje offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 kizura libera casella messaggi perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eldoplayer Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Non ho shiny flawless, offro pokèmon leggendary shiny. Carbink non deve essere shiny !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Non ho shiny flawless, offro pokèmon leggendary shiny. Carbink non deve essere shiny !!!Ah ok sono abituato a scambiare shiny xD Fa niente boss alla prox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Shiny nn flawess ? Kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eldoplayer Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 li ho ma li colleziono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 li ho ma li collezionoPancham con qualche IV c'è l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eldoplayer Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 nope.. non vi vanno bene regigigas shiny o shaymin shiny ?!?!? Per un misero carbink flawless? Possibilmente anche evsato, perchè mi scoccio troppo di allenarlo? Grazie <3 ahahaup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.