Vai al commento

Action Replay per Pokémon X e Y,finalmente

FinalFantasy`

Post raccomandati

Inviato

"Mi accusarono di aver favorito le truffe sul Forum, e forse oggi me lo rinfacceranno"

Comunque, è uscito da qualche giorno l'AR per 3DS, e quest'ultimo funziona anche con Pokémon X e Y

(Secondo voi, perché ora tutto l'Universo ha 999 Latiositi?)

om6AGvL.jpg

Il suo aspetto è quello di un classico AR, con la sola differenza che i codici si inseriscono tramite USB.

E' disponibile su Amazon, ma io vi suggerisco di non acquistarlo, o perlomeno non adesso, visto che costa 30 euro.

Inviato

E' disponibile su Amazon, ma io vi suggerisco di non acquistarlo, o perlomeno non adesso, visto che costa 30 euro.

Sarebbe meglio non acquistarlo comunque. E' un peccato ricorrere a cheats per far vedere quanto si è fighi a possedere pokémon shiny perfetti o le megapietre di lati@s. Tanto i pokémon perfetti (5ivs) si possono ottenere comunque senza troppe complicazioni, giusto per fare un esempio.

Inviato
  On 24/02/2014 at 18:02, FinalFantasy ha scritto:

"Mi accusarono di aver favorito le truffe sul Forum, e forse oggi me lo rinfacceranno"

Comunque, è uscito da qualche giorno l'AR per 3DS, e quest'ultimo funziona anche con Pokémon X e Y

(Secondo voi, perché ora tutto l'Universo ha 999 Latiositi?)

om6AGvL.jpg

Il suo aspetto è quello di un classico AR, con la sola differenza che i codici si inseriscono tramite USB.

Ora rovinano anche pokèmon x e y,no comment.

Inviato

non lo acquisterò mai , non che disapprovi totalmente i cheat , è solo che preferisco giocare a x e y senza cheat , se poi sul GTS inizieranno a chiedere Xerneas e Yveltal al lv.9 penso che non avrò scelta :/

Inviato

ma che senso ha comprarsi l'action replay?si perde tutto il piacere del gioco perchè le comprate?

Inviato

bah... prima del PB x e y erano perfetti,poi con la sua uscita hanno iniziato a peggiorare (ovviamente solo negli scambi) e ora con la nuova AR fare scambi legit sarà  impossibile :(

Inviato

Per me sarà  lo stesso per tutti alla fine..perchè si può benissimo non usarli e non comprarli..c'è a chi piacciono a chi no...chi li trova utili chi inutili..mmm un pò come tutto in tutto.. x°D

Inviato

Ma esiste già  o deve ancora uscire,comunque come guadagno pokepoints?

Inviato
  On 24/02/2014 at 18:55, Dark Suicune ha scritto:

Se qualcuno ha 999 latiositi perchè non le distribuisce al forum? xD

perché la gf le ha bloccate, non si possono scambiare online fino al loro rilascio ufficiale

Inviato

Nooooooooooo x e y erano dei giochi finalmente non craccabbili e ora molti come me non metteranno piede nel gts o nello scambio prodigioso per colpa di questa stupida action replay :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Inviato
  On 24/02/2014 at 18:55, Dark Suicune ha scritto:

Se qualcuno ha 999 latiositi perchè non le distribuisce al forum? xD

perché si possono scambiare solo in locale lol

qnc9rZX.png

Inviato
  On 24/02/2014 at 18:59, herosteve ha scritto:

Ma esiste già  o deve ancora uscire,comunque come guadagno pokepoints?

Puoi ottenerli partecipando ai Contest, alle Lotterie apposite o ai Quiz nella chat o nell`App. :)

Comunque: io non ho mai usato Action Replay e mai li useró.

Inviato

se dovessi usarla, la userei principalmente x gli strumenti della villa lotta.. che purtroppo sno una palla da tirare su :(

Inviato

Premetto che l'Action Replay Powersaves c'è già  da mesi. Semmai è da poco che funziona con XY, ma il "Comunque, è uscito da qualche giorno l'AR per 3DS" è un fail totale. Questo perché la gente crede di sapere tutto e non si informa mai.

Fortunatamente i cheat vanno inseriti tramite PC, quindi sono solo codici permanenti, e non quelli temporanei come l'apparizione del Pokémon desiderato o l'apparizione al 100% di Pokémon cromatici.

Un'altra cosa. Ho fortunatamente avuto in regalo (Causa inutilità  per chi me l'ha data) una copia di tale Action Replay, e l'ho usata per vedere se ci fossero davvero le Lati@site, per poi buttarle subito dopo, visto che aspetto la distribuzione ufficiale.

A mio parere non serve a nulla, visto che gli strumenti sono solo Master Ball e Megapietre (Poi non so riguardo ad eventuali update), e buona parte dei battler competitivi usano l'AR per avere solo gli Strumenti che non trovano o che non sono disponibili.

On 24/02/2014 at 19:00, zSlayer ha scritto:

perché la gf le ha bloccate, non si possono scambiare online fino al loro rilascio ufficiale

Errato. Anche il Buono Sconto ha tali effetti. Semplicemente, è possibile scambiarle in locale tra due console vicine, ma non Online.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...