BananitoTime Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ^Come da titolo.Purtroppo non posso offrire megapietre,ma solo Pokémon. Chiedete e vi dirò n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Io ce l'hoMi serve bunnelby shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Io ce l'hoMi serve bunnelby shinyBunnelby non ce l'ho,ho Sliggoo 2IVs se te ne serve uno di sesta :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Sliggo è shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Anke io la ho mi daresti quello sliggo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Anke io la ho mi daresti quello sliggo? Dobbiamo fare più tardi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 OK manda MP quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.