blallo Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Già che ne ho aperto uno lo estendo a chiunque voglia link di minecraft ita Se non sapete come installare forge cercate su google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Entro...A che serve forgeautocoso? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 nel caso ci siano persone senza premium la gente potrebbe loggare con il nome di qualcun altro, quello lo impedisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Devo metterlo nella cartella mods? Se si lo installo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 sisi, esattamente come pixelmon.Può darsi che se vi loggate questa sera ci sia qualche problema coi permessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ch' io sappia , è vietato spammare server di Minecraft . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 in tal caso chiedo scusa agli admin. trashate pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ch' io sappia , è vietato spammare server di Minecraft . Esattamente. Per cui, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.