Kizura Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 1. Tipo di Lavoro: Avatar2. Dimensioni: Normali3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Chespin shiny pacioccoso lo voglio fighissimo *.*4. Altre note varie: in basso a sinistra scrivi K.Z (una scrittura figa possibilmente) 1. Tipo di Lavoro: firma2. Dimensioni: quelle di una firma (la vorrei sottile non larga)3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Chespin shiny una immagine figa che rispecchia un mercatino visto che con un click si accede al mercatino4. Altre note varie: scrivere in basso a sinistra Click qui per mercatino (scrittura possibilmente a tema) ringrazio in anticipo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Aggiunto il 'tag' [Kizura94] al titolo, fai più attenzione la prossima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 ecco a te l'avatar spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 cavolo bellissimo *.*ne approfitto la firma invece? *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 cavolo bellissimo *.* ne approfitto la firma invece? *_* per la firma stavo ancora cercando qualche imm. bella...ti piacerebbe avere qualche cosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 va benissimo anche quel chespin che hai usato come avatar per la firma^.^ la firma mi piacerebbe più sottile che larga non so se mi sono spiegato bene XDcon la scritta Click qui per mercatino *_*la grandezza e la larghezza la preferirei come l'immagine che ho in firma mi piace sottile cosi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 come ti sembra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 so che sono pesante se non ti è troppo disturbo mi piacerebbe verde come l'avatar e l'effetto simile mi è piaciuto molto nell'avatar è possibile farlo anche per la firma? poi mi piaceva più sottile come quella che ho gia nella firma xD se ti è troppo disturbo me lo dici ti ringrazio tantissimo lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 so che sono pesante se non ti è troppo disturbo mi piacerebbe verde come l'avatar e l'effetto simile mi è piaciuto molto nell'avatar è possibile farlo anche per la firma? poi mi piaceva più sottile come quella che ho gia nella firma xD se ti è troppo disturbo me lo dici ti ringrazio tantissimo lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 ok ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 cosi va benissimo ma c'è scritto clcik al posto di click XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 ahahah che mongolo...correggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 ahahah ok grazie^^ sai per caso come si collega l'immagine a un link? xD lo sapevo fare ma ora non mi ricordo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 ecco non saprei mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 ok ti ringrazio cosi è perfetta Like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 mi fa piacere che ti sia piaciuta Adesso vado..notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.