Vai al commento

diance state attenti

lucario4xe

Post raccomandati

un utente su un altro forum ha provato a scambiarmi(è un amico non me lo dava per nulla) diance ma al momento dello scambio abbiamo scoperto che il pokemon in questione non poteva essere scambiato :(

forse se lo vendono a prezzi così esagerati è perché lo vendono con tutta la cartuccia XD ? altrimenti è truffa

fosse vero che poteva essere scambiato, magari, qualche soldo lo avrei fatto anch'io XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Compratevi un power saves a sto punto o aspettate l'evento...

Anzi comPratevi un power saves che tanto ottenerlo cheat Non differisce in nessun modo rispetto alla futura distribuzione di tale evento

sai dove è possibile acquistarlo a prezzo contenuto? oppure conviene l'action replay?

Link al commento

Power Saves = Action Replay per 3ds.

Lo puoi trovare su Amazon comunque. Io però mi terrei lo sfizio di ottenere l'evento senza cheat. Ognuno fa quello che vuole, ma se tanto è praticamente certo che lo distribuiranno, perché spendere soldi solo per un evento (che tanto poi otterrai più in là )?

Questo per intenderci: http://www.amazon.com/Action-Replay-Powersaves-Cheat-Device-Nintendo/dp/B00CQ9L1Z6

Link al commento

Poveri illusi che si rovinano il gioco pe run pokémon evento,il quale si può ottenere senza sforzi con il dono segreto.

Link al commento

Non conviene comprarla in Italia... Quasi 30 euro più spese di spedizione. Io con amazon Uk la pago 15 sterline con 2 sterline di spedizione e consegna in un giorno.

Cmq è un evento wifi... Non c'è molta differenza ad ottenerlo legittimamente o con la action replay

Link al commento

Certo che avete voglia di averli pagando, dovete aspettare finché non uscirà  l'evento che non vi costa nulla, scusa. Ma dai. :0.

Com'è bello rovinarsi le sorprese prima degli eventi. [cit.]

Link al commento

Se e' preso con l'AR e' normale, la GF ha messo dei controlli anti cheat anche negli scambi normali (infatti molti pokemon troppo cheat passati con la "prima banca" ora non possono essere scambiati)

qnc9rZX.png

Link al commento

Tecnicamente i tre pokémon che hai elencato sarebbero comunque legit. Lo strumento è hackerato ma i piké sono generati normalmente dal gioco nel punto dove devono stare.

tecnicamente sì, ma dove sta il valore di un pokèmon ottenuto in quella maniera?

sicuramente non vale 100 euro, solo un vero pokèmon evento e ottenuto senza barbatrucchi vari ha senso di esistere.

Link al commento

Ma neanche un Pokémon ottenuto senza trucchi vale 100€! E comunque questi Pokémon vengono generati solo ed esclusivamente per ottenere informazioni prima della data di rilascio. Tutto qua, persone che li mettono in vendita su eBay sono delle persone scorrette e chi li compra ci casca.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...