KingDevilHaxorus Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ciao a tutti, volevo chiedere una cosa.. sono state scoperte tutte le megaevoluzioni? non posso credere che non ci sarà megatyphlosion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Emh fino a mo sono state scoperte tt (anche megalatios e latias) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 e invece ci devi credere. non tutti i sogni si avverano... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 per ora si però in futuro chissà magari ci sarà MegaTyphlosion e tanti altri... goditi questo purtroppo fan art ma molto bella!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Per ora ci sono quelle che vedi. Non ne sono state annunciate altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Non credo fosse quello il senso del post... E nessuno vieta la GF di fare altre mega... Poi se la GF ha smentito che farà altre mega mi scuso ma secondo me le farà di tutti.gli starter sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDevilHaxorus Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 magari le annunceranno assieme al rilascio di diance hoopa e volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 A questo punto anche io non posso credere che non ci saranno Mega Evoluzioni per Sceptile e Infernape...Comunque per adesso sono quelle che vedi, poi forse chissà , tramite evento saranno distribuiti svariati pokemon con tanto di megapietra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 A questo punto anche io non posso credere che non ci saranno Mega Evoluzioni per Sceptile e Infernape... Comunque per adesso sono quelle che vedi, poi forse chissà , tramite evento saranno distribuiti svariati pokemon con tanto di megapietra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 non è possibile dato che nel codice del gioco non ci sono informazioni riguardo altre Mega Evoluzioni se proprio le aggiungeranno ma non credo, lo faranno tramite aggiornamento o patch o cosa più probabile in giochi futuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 non è possibile dato che nel codice del gioco non ci sono informazioni riguardo altre Mega Evoluzioni se proprio le aggiungeranno ma non credo, lo faranno tramite aggiornamento o patch o cosa più probabile in giochi futuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Non mi è chiaro come tu faccia a sapere che non ci siano informazioni riguardo altre mega ^^' ma ormai è facilissimo aggiungerli con gli aggiornamenti online e non vedo perché non debbano farlo... Io aspetto il mio erba/drago megameganium :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Siccome per ora il dubbio non può essere tolto completamente, hai altre domande o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.