Ghimli Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Questa è proprio..una ESPURR MANIA!..everyday I'm shuffling! ♫ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ho trovato un motivo per spendere PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 espurr... e gia finito 0_0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Come al solito sono arrivato in ritardo e non ho preso niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Espurr.ESPURR, WAAAAH(ovviamente l'ho preso, ehehe <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Aggiunte altre 17 bambole di Espurr (Erano state comprate doppie da alcuni utenti a causa di lag!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Espurr preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Alleluja c e l ho fatta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest yvetal20 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Espurr preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Espurr coccoloso **Penso di averne presa una in più per sbaglio però, perché su "I miei oggetti" ne indica 2 °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 PRESA! La quintultima! SI!! *sta provando mille sentimenti positivi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 espurr, il pokemon più inquietante di tutti è ora in ogni mio messaggio! non so se essere felice o inquietato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Thanks for the espurr doll!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Boh, Espurr non mi piace.Ho preso comunque la bambola perché un regalo non si rifiuta mai, e rimanendone 3 (Ora 2 ) mi sento una persona speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Sn finti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Noooo!!!!!Non sono riuscita a prendere espurr! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Oddio, espurr, peccato che sono finiti. Sarà la prossima D:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Almeno tu hai 4 bambole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Cavoli, non ho fatto in tempo a prendere il mio tenebroso Espurr =c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteFox Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ho preso io l'ultimo.Sono strafelice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ecco.Ogni volta prendono le bambole gratis ..Probabilmente non ci saranno bambole gratis per secoli D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Perchè non metterla anche a pagamento? xp.Alle volte mi piacerebbe avere TUTTE le bambole. A pagamento le ho tutte , ma vorrei anche quelle gratis . Btw , oggi ci sarà il Pokemon Millenium day sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ci sono state 4 bambole gratis (Froakie, MegaLucario, Magikarp oro e Espurr). Ognuna distribuita ogni 2 mesi circa. Quindi più o meno la prossima bambola gratis sarà a maggio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 lol, quella di espurr è già finita Ho preso però Quella di Celebi e Groudon, Kyogre e Rayquaza! Comunque, ho visto anche quelle di Palkia e Dialga a 4 pp, sono in stock, ma non me le fa prendere à§_ৠperché? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Che sfortuna che ho speso tutti i miei pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.