Chaos Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Beati voi. Mi sento morire ogni volta. Odio la primavera proprio per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Dammi il cinque, fratello. /me batte il cinque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Beati voi. Mi sento morire ogni volta. Odio la primavera proprio per questo E' la stagione più bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 E' la stagione più bella. Nope, quella più bella è l'autunno per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Nope, quella più bella è l'autunno per me Tutte le stagioni sono bellissime. ♥ Tranne l'inverno. Lui no. NEVE. NEVE SPORCA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Tutte le stagioni sono bellissime. ♥ Tranne l'inverno. Lui no. NEVE. NEVE SPORCA. Ma la neve è buona :c E poi sono secoli che non vado sulla neve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Leggete qua e entrate a testare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ma la neve è buona :c E poi sono secoli che non vado sulla neve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ma c'è tutti gli inverni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Io sono anni che non vado sulla neve e Pippo non è mai andato sulla neve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 PRIMAVERA SEMPRE.posso ricominciare la mia stagione ciclistica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Io sono anni che non vado sulla neve e Pippo non è mai andato sulla neve Io non l'ho mai vista. Per me l'inverno è solo sinonimo di freddo. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Io non l'ho mai vista. Per me l'inverno è solo sinonimo di freddo. xd Meh. Tanto meglio per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 a me le stagioni non fanno ne caldo ne freddo. le odio tutte da quado non non sono più stagioni ma oroscopi annuali. Non è giusto da me l'inverno si è tramutato in autunno premium. Niente freddo. Tutta pioggia e nebbia. Vaffanbirra. Poi c'è la primavera pazzerella. Ricordo ancora quando uscii di casa con 13° alle 8 della mattina per andare a scuola. Il 30 giungo. Per la maturità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Io non l'ho mai vista. Per me l'inverno è solo sinonimo di freddo. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 a me le stagioni non fanno ne caldo ne freddo. le odio tutte da quado non non sono più stagioni ma oroscopi annuali. Non è giusto da me l'inverno si è tramutato in autunno premium. Niente freddo. Tutta pioggia e nebbia. Vaffanbirra. Poi c'è la primavera pazzerella. Ricordo ancora quando uscii di casa con 13° alle 8 della mattina per andare a scuola. Il 30 giungo. Per la maturità .La mia stagione ciclistica è iniziata a metà luglio. L'odio puro.Per tutti gli altri: odio il trentino. Bastano due ore di fisica, esco e la neve ha raggiunto questi livelli.Era maggio. Non dico altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 La mia stagione ciclistica è iniziata a metà luglio. L'odio puro.Per tutti gli altri: odio il trentino. Bastano due ore di fisica, esco e la neve ha raggiunto questi livelli.Era maggio. Non dico altro.Io a Maggio muoio dal caldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Voi. Ditemi un pokémon da fondere a Porygon-Z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Voi. Ditemi un pokémon da fondere a Porygon-Z. Non espeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Bozza per il contest. :C Voi. Ditemi un pokémon da fondere a Porygon-Z. Celebi? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Non espeon. Ci ho già provato con Espeon. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ci ho già provato con Espeon. :CRicordati che ai tempi che furono mi facesti la request :0http://flamiya.deviantart.com/art/Espegon-z-435860852Comunque fallo con un uccellino. Fletchling tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Prova a fare Porygon-Z più Hoothoot. Hanno entrambi lo sguardo assente. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ricordati che ai tempi che furono mi facesti la request :0http://flamiya.deviantart.com/art/Espegon-z-435860852Comunque fallo con un uccellino. Fletchling tipo.Me lo ricordo quel disegno, è bellissimo. <3 Prova a fare Porygon-Z più Hoothoot. Hanno entrambi lo sguardo assente. :CMi hai fatto pensare a Noctowl, ora provo uno schizzo. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Me lo ricordo quel disegno, è bellissimo. <3Mi hai fatto pensare a Noctowl, ora provo uno schizzo. °^°Intanto mipiaccia il mio disegno per il contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.