chris23 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Io lo so. È una cosa inquietante. Io so ogni cosa. Etciù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Così mi spaventi. Non so di che stai parlando. HAHAHAHALol Poi la cerco e te la mostro, devo cercarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Io lo so. È una cosa inquietante. Io so ogni cosa. Etciù.Paura. LolPoi la cerco e te la mostro, devo cercarla Hahahaha vabbene! :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Etciù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 *Entra nel bar di corsa* O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 *Entra nel bar di corsa* O_O AL LADRO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 AL LADRO NO! Non sono un ladro! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 NO! Non sono un ladro! O_O ALLORA RENDICI IL PANE CHE HAI PORTATO HAI RUBATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 ALLORA RENDICI IL PANE CHE HAI PORTATO HAI RUBATO. Quel pane è tutto mio! Io sono entrato per altri motivi! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Io lo so. È una cosa inquietante. Io so ogni cosa. Etciù.Non sto parlando di quello. LolWweeee axelfffffffCi ho messo una vita a ritrovarla.Questa era la chat.http://i.imgur.com/UxL73fq.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Non sto parlando di quello. LolWweeee axelfffffffCi ho messo una vita a ritrovarla.Questa era la chat.http://i.imgur.com/UxL73fq.pngMa che roba è? HAHAHAHAHA :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ma che roba è? HAHAHAHAHA :°DAndrei al pc solo per mostrarti lo screen vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Andrei al pc solo per mostrarti lo screen vero. Oddio no, non ti disturbare, ma ti giuro che non ricordo una cosa simile. HAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Oddio no, non ti disturbare, ma ti giuro che non ricordo una cosa simile. HAHAHAHAHANemmeno io in verità . Mi sto sforzando tantissimo per ricavare quello che ti ho detto. Quindi don't worry xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Buonanotte orati e orate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Quanto è bello uscire prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Quanto è bello uscire primaFai uscire anche me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 *smocciola* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 *smocciola* Muco di Pippo confirmed nel listino prezzi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Muco di Pippo confirmed nel listino prezzi (?) Tu ridi e scherzi ma l'allergia l'altro giorno mi ha fatto venire la febbre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Tu ridi e scherzi ma l'allergia l'altro giorno mi ha fatto venire la febbre. wtf, non ha senso. sono due cose completamente diverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 wtf, non ha senso. sono due cose completamente diverse. Dillo ai miei anticorpi xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 ciao key Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Io so.... CHRIS23! *Ordina un Grani ripieni ordinati gradualmenteâ„¢* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.