Axelf Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Oramai c'hO l'accentO lOmbardO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Oramai c'hO l'accentO lOmbardO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Pota!......(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Io so.... CHRIS23! *Ordina un Grani ripieni ordinati gradualmenteâ„¢* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 *Lancia un ghiacciolo all'amarena* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Oramai c'hO l'accentO lOmbardO.Non parlatemi di Lombardi. #traumiE scommetto che pippo non sa cosa vuol dire pota, visto che lo dice con tanta disinvoltura. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Non parlatemi di Lombardi. #traumiE scommetto che pippo non sa cosa vuol dire pota, visto che lo dice con tanta disinvoltura. (?)Forse. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Veneto>All *fggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Forse. (?)Allora dimmi. Veneto>All *fggw*QUESTO È PARLARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Allora dimmi. PERCHÈ MI METTI IN DIFFICOLTA'. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Dillo ai miei anticorpi xd. Anticorpi di pippo, fate il vostro lavoro come si deve invece di fare caffate (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Non parlatemi di Lombardi. #traumiE scommetto che pippo non sa cosa vuol dire pota, visto che lo dice con tanta disinvoltura. (?)Se parlo di alleli mi dici di smettere. Se parlo di lombardi mi dici di smettere. Mo' sto zitto. :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 PERCHÈ MI METTI IN DIFFICOLTA'. (?)Non lo sai. ♥Se parlo di alleli mi dici di smettere. Se parlo di lombardi mi dici di smettere. Mo' sto zitto. :xLol tvb :*****Parla del tempo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Aiuto, ho scarabocchiato il disegno. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Aiuto, ho scarabocchiato il disegno. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Io so.... CHRIS23! *Ordina un Grani ripieni ordinati gradualmenteâ„¢*scusa il ritardo, il barista ieri sera era leggermente morente con un emicrania degna della visione di 8 ore di Dora l'esploratrice.*serve Grani ripieni ordinati gradualmenteâ„¢* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 scusa il ritardo, il barista ieri sera era leggermente morente con un emicrania degna della visione di 8 ore di Dora l'esploratrice.*serve Grani ripieni ordinati gradualmenteâ„¢*Questa cosa non la auguro nemmeno al mio peggior nemico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Questa cosa non la auguro nemmeno al mio peggior nemico. era per render l'idea della sofferenza. Personalmente, non resisterei 20 minuti. Al 23° minuto uno tra me e il televisore volerebbe fuori dalla finestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 scusa il ritardo, il barista ieri sera era leggermente morente con un emicrania degna della visione di 8 ore di Dora l'esploratrice.*serve Grani ripieni ordinati gradualmenteâ„¢* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ho finito il disegnino, e devo ringraziare Ghimli che mi è apparsa in sogno. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 figata :Q_ cmq, io e il caffè: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ho finito il disegnino, e devo ringraziare Ghimli che mi è apparsa in sogno. *w*K bllPardon, Ma che c'entra ghimli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 K bllPardon, Ma che c'entra ghimli?Non sapevo cosa disegnare, sono impazzito, letteralmente, per 2 giorni. Poi sogno Ghimli che disegna questa fusione. E tutto a un tratto mi arrivò l'ispirazione. [/rima] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Io mi sono finalmente deciso, e sto continuando il mio, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.