Roxas Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Reggete a quelle cose che sto scrivendo in quella discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ora vado a nana. Miao notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50675-messaggio-urgente-a-tutti-i-giocatori-preparatevi-per-una-grande-iniziativa/?p=1127625De boia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50675-messaggio-urgente-a-tutti-i-giocatori-preparatevi-per-una-grande-iniziativa/?p=1127625 De boia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Anch'io vorrei delle verifiche. O meglio, le rivorrei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Scrivete un po' troppo per i miei gusti. Fate riposare quelle povere dita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Anch'io vorrei delle verifiche. O meglio, le rivorrei.Se vuoi ti do le mie verifiche di matematica, fisica e chimica. E se vuoi pure le tavole da disegno tecnico. Scrivete un po' troppo per i miei gusti. Fate riposare quelle povere dita. Alleniamo le dita per farti fuori al momento giusto, senza l'utilizzo di armi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Se vuoi ti do le mie verifiche di matematica, fisica e chimica. E se vuoi pure le tavole da disegno tecnico. Disegno tecnico dallo a me. Scrivete un po' troppo per i miei gusti. Fate riposare quelle povere dita. Non fai abbastanza pane per i miei gusti. Sgobba un po' di più. *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Disegno tecnico dallo a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Io rivoglio il buon vecchio Vani. :c *Spegne 3DS e torna a nana* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Alleniamo le dita per farti fuori al momento giusto, senza l'utilizzo di armi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Se vuoi ti do le mie verifiche di matematica, fisica e chimica. E se vuoi pure le tavole da disegno tecnico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ma quanto odio la gente che usa questa faccina -> <- quando crede di dire/ fare qualcosa di figo? lòl Solo io posso fare quando dico: Buh. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Dai disegno ad axelf, vai domani a fare il mio esame e ti prendo tutti dieci in chimica, fisica e mate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ma non farmi ridere! ù_u Non faccio abbastanza panini? Hai bisogno degli occhiali. ♥ Anche ora, mentre sto scrivendo, sto facendo panini su panini.Mai e poi mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Pane, non panini. Quelli li sanno fare tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 ... ... Evito di esprimermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Cos'è che vai bene in tutte le materie in cui vado peggio? (in realtà solo matematica faccio schifo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Trust me, I'm an engineer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Aò, mo' prendo un etto di pane tostato. Aò, mo' non prendi niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Trust me, I'm an engineer. Secondo me hai scelto ingegneria solo per poterlo dire (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Aò, mo' non prendi niente. Volevo farti un assegno, ma vabbé. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Secondo me hai scelto ingegneria solo per poterlo dire (?) CHI NON LO FAREBBE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Volevo farti un assegno, ma vabbé. Prima fammi l'assegno e poi ne riparliamo. è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Prima fammi l'assegno e poi ne riparliamo. è_é *assegno scoperto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.