Flamiya Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Come va con i moti circolari uniformi? Potrei trovarti in un secondo la tua accelerazione angolare, o se preferisci la risultante tra le accelerazioni centripeta e tangenziale, che poi altro non sarebbe che l'accelerazione lineare di un punto materiale in moto circolare uniformemente accelerato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 *assegno scoperto**Prende l'assegno* *Lo controlla*È FALSO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Secondo me hai scelto ingegneria solo per poterlo dire (?)Obv.CHI NON LO FAREBBE.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Potrei trovarti in un secondo la tua accelerazione angolare, o se preferisci la risultante tra le accelerazioni centripeta e tangenziale, che poi altro non sarebbe che l'accelerazione lineare di un punto materiale in moto circolare uniformemente accelerato.Calma calma calma. Io non sono ancora arrivato al Moto circolare uniformemente accelerato. là l *Prende l'assegno* *Lo controlla*È FALSO!Non è falso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Fidatevi, sono un ragioniere....Però non fa effetto come l'ingegnere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Fidatevi, sono un ragioniere. ... Però non fa effetto come l'ingegnere Sei tarocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Calma calma calma. Io non sono ancora arrivato al Moto circolare uniformemente accelerato. là lSe hai bisogno di delucidazioni io sono qua. (Ovviamente su pagamento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Sei tarocco. Sono un ragioniere tarocco a cui non piace l'economia. figop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Se hai bisogno di delucidazioni io sono qua. (Ovviamente su pagamento)Ma devo già pagare Vani. Non capisco tutta sta cosa della frequenza, l'arco di circonferenza e il raggio. sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Io ordino il solito, scusate... *serve Grogâ„¢ Scrivete un po' troppo per i miei gusti. Fate riposare quelle povere dita. Parla quello che /fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ma devo già pagare Vani. Non capisco tutta sta cosa della frequenza, l'arco di circonferenza e il raggio. sks La frequenza è l'inverso del periodo. Il periodo è quanto impiega il punto o l'oggetto a fare un giro completo. In genere io calcolo la frequenza come ω/2Ï€, nient'altro che la reciproca del periodo. Omega è la velocità angolare. Mi segui? LololNon capisco il tuo problema con le altre due cose. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 La frequenza è l'inverso del periodo. Il periodo è quanto impiega il punto o l'oggetto a fare un giro completo. In genere io calcolo la frequenza come ω/2Ï€, nient'altro che la reciproca del periodo. Omega è la velocità angolare. Mi segui? LololNon capisco il tuo problema con le altre due cose. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 E' solo che devo ancora studiarmi per bene queste cose. lòlPer ora ricordo solo che Periodo = 1/frequenza e Frequenza= 1/periodo. Forse sbaglio. lol :°DPoi ci sono quelle cose strane come V= m*a= omega*qualcosachenonricordo. Roba che mi confonde. Awhk. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Come si è finiti a parlare di argomenti tanto forbiti? Lolol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 No sentite. Se dobbiamo parlare di queste cose pure qua io mi ritiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 è colpa di ax [cit]mai frase fu più vera di questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 No sentite. Se dobbiamo parlare di queste cose pure qua io mi ritiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ma poverino, se non capisce provo ad aiutarlo È brutto prendere due, in cose che proprio non capisci.Il fatto è che nessuno è negato per niente.Uno pensa di esserlo perché è il modo in cui gli viene spiegato che non è giusto.Serve impegno, ma anche una capacità di chi insegna di farti piacere quello che fai. E non è facile trovare qualcuno così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Oh no. Palkia gijinka era bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Di sicuro avrò preso 2 anche questa volta, nel compito di fisica. :v Mi prendi in giro o cosa. Tsk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Il fatto è che nessuno è negato per niente.Uno pensa di esserlo perché è il modo in cui gli viene spiegato che non è giusto.Serve impegno, ma anche una capacità di chi insegna di farti piacere quello che fai. E non è facile trovare qualcuno così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Non è falso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ Ti quoterei mille volte.In 3a sono stato bocciato perché un mio prof spiegava da cani.anno dopo, ripeto e ho un'altro prof. Stranamente (ma anche no) capisco tutto all'improvviso, e solo perché questo nuovo spiega in modo chiaro. Coincidenze? io non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Non dico mica cose a caso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Non l'ho mai detto. Anzi, confermavo le tue parole con un esempio pratico (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.