Vai al commento

Gold Bar - Official

chris23

Post raccomandati

Come va con i moti circolari uniformi? :(

Potrei trovarti in un secondo la tua accelerazione angolare, o se preferisci la risultante tra le accelerazioni centripeta e tangenziale, che poi altro non sarebbe che l'accelerazione lineare di un punto materiale in moto circolare uniformemente accelerato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrei trovarti in un secondo la tua accelerazione angolare, o se preferisci la risultante tra le accelerazioni centripeta e tangenziale, che poi altro non sarebbe che l'accelerazione lineare di un punto materiale in moto circolare uniformemente accelerato.

Calma calma calma. Io non sono ancora arrivato al Moto circolare uniformemente accelerato. là l

*Prende l'assegno*

*Lo controlla*

È FALSO!

Non è falso. :cry:

Link al commento

Ma devo già  pagare Vani. :(

Non capisco tutta sta cosa della frequenza, l'arco di circonferenza e il raggio. sks :cry:

La frequenza è l'inverso del periodo. Il periodo è quanto impiega il punto o l'oggetto a fare un giro completo. In genere io calcolo la frequenza come ω/2Ï€, nient'altro che la reciproca del periodo. Omega è la velocità  angolare. Mi segui? Lolol

Non capisco il tuo problema con le altre due cose. Lol

Link al commento

La frequenza è l'inverso del periodo. Il periodo è quanto impiega il punto o l'oggetto a fare un giro completo. In genere io calcolo la frequenza come ω/2Ï€, nient'altro che la reciproca del periodo. Omega è la velocità  angolare. Mi segui? Lolol

Non capisco il tuo problema con le altre due cose. Lol

Link al commento

E' solo che devo ancora studiarmi per bene queste cose. lòl

Per ora ricordo solo che Periodo = 1/frequenza e Frequenza= 1/periodo. Forse sbaglio. lol :°D

Poi ci sono quelle cose strane come V= m*a= omega*qualcosachenonricordo. Roba che mi confonde. Awhk. :s

Link al commento

Ma poverino, se non capisce provo ad aiutarlo :(

È brutto prendere due, in cose che proprio non capisci.

Il fatto è che nessuno è negato per niente.

Uno pensa di esserlo perché è il modo in cui gli viene spiegato che non è giusto.

Serve impegno, ma anche una capacità  di chi insegna di farti piacere quello che fai. E non è facile trovare qualcuno così :(

Link al commento

Il fatto è che nessuno è negato per niente.

Uno pensa di esserlo perché è il modo in cui gli viene spiegato che non è giusto.

Serve impegno, ma anche una capacità  di chi insegna di farti piacere quello che fai. E non è facile trovare qualcuno così :(

Link al commento

^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^

Ti quoterei mille volte.

In 3a sono stato bocciato perché un mio prof spiegava da cani.

anno dopo, ripeto e ho un'altro prof. Stranamente (ma anche no) capisco tutto all'improvviso, e solo perché questo nuovo spiega in modo chiaro. Coincidenze? io non credo :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...