Roxas Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Sappi che quella cosa delle penne non è niente in confronto al resto. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ho solo capito che con quell'immagine intendevi mostrare il tuo stupore o qualcosa del genere, giusto? e_eAl posto di stupore ho letto stupro.Aiut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Quello è kid di Soul Eater.A suo confronto tu sei normale.Proprio niente no. Al posto di stupore ho letto stupro.AiutE' il tuo subconscio vuole stuprare qualcuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Proprio niente no. E' il tuo subconscio vuole stuprare qualcuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 No ecco grazie Chaos per avermi fatto feelare con Feebas....FEEBAAAAAAAAAAAAS ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 No ecco grazie Chaos per avermi fatto feelare con Feebas. ... FEEBAAAAAAAAAAAAS ;_; Colpa tua che mi hai ricordato il 6° Pokémon di Ruby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Se non sai chi è il pg che ho linkato non puoi capire il perché l'ho linkato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 1 ora (o erano di più? non ricordo) solo per scrivere quello :°D ps: mi riesci a trovare una gif della giraffa? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Anch'io faccio così, sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 1 ora (o erano di più? non ricordo) solo per scrivere quello :°D..e poi strappa il foglio con la gomma.La gomma però non era simmetrica Anch'io faccio così, sks.E quando sbagli sputi un polmone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 ..e poi strappa il foglio con la gomma.La gomma però non era simmetrica E quando sbagli sputi un polmone? Ah, sputa pure i polmoni? Allora no, io preferisco teneri dentro al caldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 1 ora (o erano di più? non ricordo) solo per scrivere quello :°D ps: mi riesci a trovare una gif della giraffa? lol 90 minuti se non erro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 prova per vedere se ho chespin o fennekin Edit: wait, come si scarta 'sta roba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 prova per vedere se ho chespin o fennekin Edit: wait, come si scarta 'sta roba? Vai su "Oggetti Posseduti", poi su "I miei oggetti". Scegli il pacco e seleziona "Altro" owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 prova per vedere se ho chespin o fennekin Edit: wait, come si scarta 'sta roba? devi donare 2 PP a chris23 e poi ti si scarta automaticamente Vai su "Oggetti Posseduti", poi su "I miei oggetti". Scegli il pacco e seleziona "Altro" owo mannaggia Pippo, fammi guadagnare PP é_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 prova per vedere se ho chespin o fennekinEdit: wait, come si scarta 'sta roba?Mercatino > I miei oggetti > Scatola > Usa > Usa oggetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 GIRAFFAAAAAAAA, TI SPEZZERO' QUEL MALEDETTO COLLOOOOOO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Mi avete risposto in 16. thnx anyway ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Gif di Soul Eater. Gif di Soul Eater everywhere. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 DTK > all in quell' anime . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 a uno piace chespin, compra il pacco per quello e gli capita Fennekin. Life is haaard :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 DTK > all in quell' anime . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 a uno piace chespin, compra il pacco per quello e gli capita Fennekin. Life is haaard :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ Odioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ Odioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.