Pippo. Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 CRETINO! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame!
LegendMimikyu97 Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Prossima edizione non mettete Anty01 sotto però lol in finale ha fatto casini solo lui
Vreo Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Prossima edizione non mettete Anty01 sotto però lol in finale ha fatto casini solo luiCosa ha fatto?
Porygatto Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Anty è quello che scommetteva PP su quello che stava per essere eliminato. E il bello è che quei PP li chiedeva a quello che stava per essere eliminato dicendo che poi li avrebbe dati a lui se avrebbe vinto. xD
Vreo Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Anty è quello che scommetteva PP su quello che stava per essere eliminato. E il bello è che quei PP li chiedeva a quello che stava per essere eliminato dicendo che poi li avrebbe dati a lui se avrebbe vinto. xDMuoioComunque veramente perchè non rifacciamo gfg.Possiamo chiederlo ai mod
Porygatto Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Beh, se lo fanno di nuovo sarà quest'estate.Comunque se lo rifanno mi toccherà abbandonare il team Numelia... :mki2:
Vreo Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Beh, se lo fanno di nuovo sarà quest'estate.Comunque se lo rifanno mi toccherà abbandonare il team Numelia... :mki2: Ed io parteciperò.Così sarà party hard puro.Apparte se devo graficare
luxor33 Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Beh, se lo fanno di nuovo sarà quest'estate. Comunque se lo rifanno mi toccherà abbandonare il team Numelia... :mki2: win lose or tie numelia till we die
Roxas Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 n i veri numeliani resteranno unitiUNITI FINO ALLA FINE
chris23 Inviato 5 maggio, 2014 Autore Inviato 5 maggio, 2014 Sarebbe figo se, in caso di un altro GfG, i numeliani (ancora Gu) partecipassero insieme ancora come nuovo team numelia (integrati con altri Gu) in virtù di team detentore del titolo...
Vreo Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Spero che il torneo inizi tardi,perchè io tutto giovedì non ci sarò,e venerdì ci sarò solo la sera.
Manuel Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 *coff* un po' di Grani ripieni ordinati gradualmenteâ„¢ , grazie :3
chris23 Inviato 5 maggio, 2014 Autore Inviato 5 maggio, 2014 *serve del Grani ripieni ordinati gradualmenteâ„¢ a Manuel*
Roxas Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 E solo Gini nei tedeschi a fatto qualcosa , molto bene.
Hexial Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Anche io! Anche io voglio dei Grani ripieni ordinati gradualmenteâ„¢.
Porygatto Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Smettila di far entrare topi(?) nel locale. o_O E' un gatto, anzi, una gatta, oh.
Roxas Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Mi complimento con il buon vecchio Prince per essere giudice <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.