Chaos Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 DTK > all in quell' anime . giraffa > all sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 CRETINO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 CRETINO! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Bakame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Prossima edizione non mettete Anty01 sotto però lol in finale ha fatto casini solo lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Prossima edizione non mettete Anty01 sotto però lol in finale ha fatto casini solo luiCosa ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Anty è quello che scommetteva PP su quello che stava per essere eliminato. E il bello è che quei PP li chiedeva a quello che stava per essere eliminato dicendo che poi li avrebbe dati a lui se avrebbe vinto. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Anty è quello che scommetteva PP su quello che stava per essere eliminato. E il bello è che quei PP li chiedeva a quello che stava per essere eliminato dicendo che poi li avrebbe dati a lui se avrebbe vinto. xDMuoioComunque veramente perchè non rifacciamo gfg.Possiamo chiederlo ai mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Beh, se lo fanno di nuovo sarà quest'estate.Comunque se lo rifanno mi toccherà abbandonare il team Numelia... :mki2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Beh, se lo fanno di nuovo sarà quest'estate.Comunque se lo rifanno mi toccherà abbandonare il team Numelia... :mki2: Ed io parteciperò.Così sarà party hard puro.Apparte se devo graficare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Beh, se lo fanno di nuovo sarà quest'estate. Comunque se lo rifanno mi toccherà abbandonare il team Numelia... :mki2: win lose or tie numelia till we die Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 n i veri numeliani resteranno unitiUNITI FINO ALLA FINE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Sarebbe figo se, in caso di un altro GfG, i numeliani (ancora Gu) partecipassero insieme ancora come nuovo team numelia (integrati con altri Gu) in virtù di team detentore del titolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Spero che il torneo inizi tardi,perchè io tutto giovedì non ci sarò,e venerdì ci sarò solo la sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Hai sbagliato il loltopic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ah ma perchè me lo ha inviato qui.Lolwut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 *coff* un po' di Grani ripieni ordinati gradualmenteâ„¢ , grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 *serve del Grani ripieni ordinati gradualmenteâ„¢ a Manuel* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 E solo Gini nei tedeschi a fatto qualcosa , molto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Smettila di far entrare topi(?) nel locale. o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Anche io! Anche io voglio dei Grani ripieni ordinati gradualmenteâ„¢. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 CRISTO CATSPALM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Smettila di far entrare topi(?) nel locale. o_O E' un gatto, anzi, una gatta, oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 chris, il solito grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Mi complimento con il buon vecchio Prince per essere giudice <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.