Frok Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Nome: Floette Forma Eterna Tipo: FollettoAbilità : FiorveloMosse:Lv.1 AzioneLv.2 FrustataLv.6 Vento di fataLv.10 FortuncantoLv.15 FoglielamaLv.20 DesiderioLv.25 FogliamagicaLv.27 Campo erbosoLv.33 FiortempestaLv.38 AromaterapiaLv.43 Campo nebbiosoLv.46 Forza lunareLv.50 Luce NefastaLv.51 PetalodanzaLv.58 Solaraggio Ringrazio poké-man per la foto. Luce Nefasta è la sua mossa peculiare.Potenza: 140Precisione: 90%PP: 5Tipo: FollettoCategoria: SpecialeEffetti secondari: Causa un contraccolpo Statitiche:Statistiche di base totali: 551 HP Atk Dif Atks Difs Vel74 65 67 125 128 92 Non si può evolvere! >http://www.youtube.com/watch?v=5VjIY3LAJzE
masterscala00 Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Il move potrebbe essere -Desiderio-Light of runs- Una mossa di stato???
Gessoccio Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Il move potrebbe essere -Desiderio-Light of runs- Una mossa di stato???Direi Calm mind + Protect
xavierluca Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 quando faranno l'evento? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
xavierluca Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Non si sa ancora ok. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
cialex88 Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 ... io so solo che hanno declassato Dragobolide, Verdebufera e Vampata da 140 a 130 base power per poi creare una mossa folletto che ha proprio 140 base power (sebbene sia in grado di usarla solo un pkmn, per di più evento, a meno di eventuali ulteriori eventi futuri...)!!! Poi ad uno non deve salire il nazismo...
Frok Inviato 3 marzo, 2014 Autore Inviato 3 marzo, 2014 Si switcha :3Non ha senso non usare mosse di stato solo per paura di Taunt.
Ren Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Uhuh, Light of Ruin si piazza quindi al primo posto come mossa folletto più potente in assoluto.
Infernape Eleven Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Bello, lo voglioooooo!!!!Come strumento secondo me sarebbe piú adatto Eviolite (oppure ho detto una *bip*)
cialex88 Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Purtroppo (o forse dovrei dire "meno male" ) l'Eviolite non ha effetto su questo tipo di Floette poiché non è in grado di evolversi, dunque è considerato lo stadio finale (ammesso e concesso che ce ne sia mai stato uno iniziale, per me è sempre stato un Floette sin dai tempi dei dinosauri ).
LuckyLuke Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 quella nel video è la versione shiny questa invece è quella normale alla fine il tizio vuole farlo evolvere in Florges ma poi rimarrà shockato dato che poi scopre che non si potrà >http://youtu.be/v471RHF8A9k
Infernape Eleven Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Infatti non sono sicuro nemmeno io se avrebbe effetto Eviolite
cialex88 Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Non ha effetto, è una certezza perché lo hanno già testato .
Ven93 Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Se eviolite nn funziona, questo poké si potrà tranquillamente cestinare per quanto mi riguarda
Flamiya Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Ma quindi è una forma? Vuol dire che può come dire diventare un floette normale?
Dina Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Ma quindi è una forma? Vuol dire che può come dire diventare un floette normale? Diciamo che è un forma alternativa, però è come se fosse un pokémon diverso (diverse stats, moveset diverso ecc.) Dato che non sappiamo se si ottiene trasformando un Floette o si riceve già in questa forma, possiamo solo fare supposizioni :v
LuckyLuke Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 no è una nuova forma però a se stante quindi può essere solo così, potevano cambiargli l'abilità che a quanto pare è sempre Fiorvelo D:Se eviolite nn funziona, questo poké si potrà tranquillamente cestinare per quanto mi riguardanon è vero se vedi è molto più veloce di Florges e poi con Light of Ruin
Dragozard Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Lo voglio! Già adesso è uno dei miei pokémon preferiti e non vedo l'ora di riceverlo. Secondo me è più leggendario lui di molti pokémon leggendari, soprattutto di Phione. Questo Floette invece è unico. Io lo vedrei bene con choiche specs o choice scarf. Come mosse direi: light of ruin, psichic, hidden power fire/ground e moonblast. Moonblast è da usare quando light of ruin non è necessaria, evitando quindi il contraccolpo contro nemici come Weavile o Hydreigon che verrebbero spazzati via lo stesso.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.