Vai al commento

Quali prossime megaevoluzioni vorreste?

.Fede.

Post raccomandati

Tutti gli starter che mancano, soprattutto Sceptile, Serperior, Swampert e Thyplosion!

Cmq, l'elenco di chi vorrei:

Salamence

Metagross

Steelix

Flygon

Sceptile

Arcanine

Dragonite (magari più snello! xD)

Skarmory

Armaldo, ecc...

Ma quelli che ne hanno bisogno di più sarebbero i pokèmon più deboli, quelli "denigrati" a livello competitivo! xD

Swelow

Pelipper

Zangoose

Seviper

Altaria

Kekleon

Linoone

Mightyena

Heliolisk

Dugtrio

e molti molti altri!

se swellow megaevolve cosa diventa? e heliolisk? e salamance? nn oso immaginare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei megadragonite.

Tipo: drago/acqua, ma mi accontento anche di drago e basta, l'importante è che perda il tipo volante che offensivamente è inutile e difensivamente fa più danno che il resto XD

Abilità : pelledrago (le mosse di tipo normale diventano di tipo drago e vengono potenziate del 30%).

prima sfrutti multiscale per setuppare con dragon dance, poi megaevolvi e vai di extremespeed potenziato da pelledrago + stab

gg

XD

Link al commento

*MegaSableye (cioe c'è l'ha Mawile, ma non Sableye? Questo è razzismo con i tipi Spettro XD apparte scherzi è ingiusto visto che sono uno la controparte dell'altro)

*MegaNinetales di tipo Fuoco/Spettro (essendo ispirato ad uno Yokai)

*MegaMismagius di tipo Spettro/Psico

*MegaGolurk

queste qui sopra sono quelle che voglio + di tutti XD

poi vorrei: 

*MegaWailord

*MegaBisharp

*MegaBeedrill

*MegaCherrim (magari di tipo Erba/Fuoco)

*MegaFarfetch'd (tipo Lotta/Volante e si merita almeno una ME)

*MegaAltaria (tipo Drago/Elettro)

*MegaYanmega XD (tipo Coleottero/Drago)

*MegaSceptile (tipo Erba/Drago)

*MegaSwampert

*MegaDunsparce (tipo Normale/Drago anche lui si merita almeno una ME)

*MegaGallade (non è giusto che Gardevoir c'è l'ha e lui no)

*MegaRelicanth

*MegaMetagross

*MegaArcheops

*MegaGolem (tipo Roccia/Fuoco)

*MegaDelibird (si merita almeno una ME)

*MegaTropius (anche lui almeno una ME se la merita)

*MegaFlygon

*MegaSkarmory (anche lui si merita almeno una ME)

*MegaVictini (mi piacerebbe vederlo XD)

*MegaEmboar (il tipo potrebbe anche cambiare in Fuoco/Buio)

e per ora non me ne vengono in mente altri XD

Link al commento

*MegaSableye (cioe c'è l'ha Mawile, ma non Sableye? Questo è razzismo con i tipi Spettro XD apparte scherzi è ingiusto visto che sono uno la controparte dell'altro)

*MegaNinetales di tipo Fuoco/Spettro (essendo ispirato ad uno Yokai)

*MegaMismagius di tipo Spettro/Psico

*MegaGolurk

queste qui sopra sono quelle che voglio + di tutti XD

poi vorrei: 

*MegaWailord

*MegaBisharp

*MegaBeedrill

*MegaCherrim (magari di tipo Erba/Fuoco)

*MegaFarfetch'd (tipo Lotta/Volante e si merita almeno una ME)

*MegaAltaria (tipo Drago/Elettro)

*MegaYanmega XD (tipo Coleottero/Drago)

*MegaSceptile (tipo Erba/Drago)

*MegaSwampert

*MegaDunsparce (tipo Normale/Drago anche lui si merita almeno una ME)

*MegaGallade (non è giusto che Gardevoir c'è l'ha e lui no)

*MegaRelicanth

*MegaMetagross

*MegaArcheops

*MegaGolem (tipo Roccia/Fuoco)

*MegaDelibird (si merita almeno una ME)

*MegaTropius (anche lui almeno una ME se la merita)

*MegaFlygon

*MegaSkarmory (anche lui si merita almeno una ME)

*MegaVictini (mi piacerebbe vederlo XD)

*MegaEmboar (il tipo potrebbe anche cambiare in Fuoco/Buio)

e per ora non me ne vengono in mente altri XD

Troppi cambiamenti di tipo allucinanti, tranne che per Sceptile. Abbiamo per assurdo una pseudo giraffa/canguro con lo shatush che ha ottenuto il tipo Drago come secondario nella ME, e ci basta e avanza  ;)

1381854614932.png

Link al commento

Beh, innanzitutto vorrei una MegaEvoluzione per tutti gli starter e gli Pseudo-Leggendari che non ne hanno ancora avuta una.

Poi vorrei che Megaevolva anche Sableye (magari così *^*), dato che la controparte Mawile è in grado di farlo.

Anche un Gallade dovrebbe esserci: magari con un vestito elegante da sposo (se MegaGardevoir è una sposa deve diventarlo anche lui, eh  :( ), ma allo stesso tempo le lame diventano più lunghe.

Questi sono i principali che vorrei, più che altro per una questione di equità .

Poi vorrei MegaDeoxys: il pokémon DNA per eccellenza, come può non averne una? E poi abbiamo sempre sognato un Deoxys forte in tutte le statistiche, la MegaEvoluzione è l'occasione perfetta per introdurlo.

Ovviamente vorrei anche i miei Pokémon preferiti:

- Un MegaPorygon-Z, magari in due versioni, una in cui riesce a vincere il glitch (x) e una in cui il bug prende il controllo della sua mente (x);

- Un MegaStarmie, che viene avvolto dalla luce diventando una stella cometa;

- MegaGolurk, dove il sigillo nel petto si rompe, e si creano delle crepe nel corpo perché lo spirito al suo interno cerca di uscire dalla statua;

- MegaVolcarona, in forme diverse tra maschio e femmina: se è maschio diventa un Faraone, se è femmina un Faraone femmina (?);

- E MegaMagnezone, che non so proprio come immaginarmi.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Troppi cambiamenti di tipo allucinanti, tranne che per Sceptile. Abbiamo per assurdo una pseudo giraffa/canguro con lo shatush che ha ottenuto il tipo Drago come secondario nella ME, e ci basta e avanza  ;)

1381854614932.png

Veramente, escludendo Golem, hanno tipi sensatissimi: MegaCherrim diventerebbe di tipo fuoco perché cambia forma con il sole, quindi MegaEvolvendo potrebbe assumere le caratteristiche del sole, come il tipo Fuoco; Farfecth'd è un'anatra combattente, quindi il tipo lotta ci sta; Altaria, boh, potrebbe diventare un drago con le nuvole cariche di pioggia e tuoni, quindi il tipo elettro potrebbe starci, ma personalmente preferisco dei cambiamenti diversi; poi Yanmega è una libellula, che oltre a chiamarsi in inglese dragonfly, nella preistoria erano delle specie di draghi. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

siamo qui a parlare delle megaevoluzioni che vorremmo, e non parliamo dei pokèmon baby che certi dovrebbero avere...

Msmeargle, Msigilyph, Mseviper, Mzangoose etc... in pratica su quei pokèmon poco conosciuti/ usati/ amati 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

Mega Dodrio con la testa al centro più grossa e le ali (così ha un senso il tipo Volante)

Mega Noctowl, un gufo saggio con la barba di Honchkrow

Mega Skarmory sarebbe bellissimo *^*

Mega Pelipper più snello e con ali più grosse (e gli occhi più carini :( )

Mega Ludicolo più "fruttoso" è più forte

Mega Empoleon, lo starter per eccellenza

Mega Honchkrow più veloce e più difensivo

Mega Porygon-Z, solo per dare più importanza a questo fantastico pokemon che la Game Freak non fa

Mega Mandibuzz con più decorazioni in ossa ed è bellissimo

Mega Braviary ancora più potente

Questi sono gli uccelli

Poi vorrei anche...

Mega Dragonite

Mega Granbull, sarei curioso :asduj1:

Mega Sceptile e Mega Swampert per ovvi motivi

Mega Groudon e Mega Kyogre per i remake di Rubino e Zaffiro

Mega Mismagius (vedete di non rovinarlo come avete fatto con Gengar)

Mega Zoroark

Ma il più importante è Mega Arceus, il dio dei pokemon deve averla una ME

Link al commento

Perché questa discussione non ha un sondaggio ? comunque i 3 pokémon di AZ (sigilyph, torkoal e quell'altro che non ricordo XD) i semi leggendari, in particolare Hydreigon(magari con un abilità  che lo renda immune ai folletti), Metagross e Salamence ;qualche altro starter (NON TUTTI, diventerebbero troppe e alcune anche insensate visto che alcuni starter sono molto forti anche ora come infernape, serperior(appena lo rilasceranno con l'abilità  DW) o Typhlosion)tipo Empoleon o Feraligatr , e qualcuno degli altri pokémon che non interessano a nessuno tipo Zangoose, Seviper, Purugly...

Link al commento

Veramente, escludendo Golem, hanno tipi sensatissimi: MegaCherrim diventerebbe di tipo fuoco perché cambia forma con il sole, quindi MegaEvolvendo potrebbe assumere le caratteristiche del sole, come il tipo Fuoco; Farfecth'd è un'anatra combattente (?), quindi il tipo lotta ci sta; Altaria, boh, potrebbe diventare un drago con le nuvole cariche di pioggia e tuoni, quindi il tipo elettro potrebbe starci, ma personalmente preferisco dei cambiamenti diversi; poi Yanmega è una libellula, che oltre a chiamarsi in inglese dragonfly, nella preistoria erano delle specie di draghi. :)

Vaneggi, e pesantemente pure :D

Link al commento

Perché?

Insomma, non è che se in una lingua libellula si chiama dragonfly, vale per tutte le altre.. Cioè, a noi è libellula, non è draghellula, sia chiaro insomma... Inoltre molti fiori sul pianeta Terra sbocciano col Sole, ma non per questo sputano fiammelle dai pistilli... Farfetch'd è un'anatra d'accordissimo ci mancherebbe pure cioè, ma lottatrice? Non voglio essere scortese o quant'altro, ma devo essermi perso che Farfetch'd è un Pokemon lottatore. Molto più di Farfetch'd, Pinsir avrebbe tanto meritato il tipo Lotta, ma guarda un po', gli hanno dato il Volante (che va molto bene comunque sia chiaro, ho solo da ridire su Ampharos). Vabbè comunque non trovo la cosa allarmante e non facciamone un problema di Stato, nel senso hai fantasticato, hai espresso i tuoi gusti e ci sta eh! ^^

Link al commento

Perché questa discussione non ha un sondaggio ? comunque i 3 pokémon di AZ (sigilyph, torkoal e quell'altro che non ricordo XD) i semi leggendari, in particolare Hydreigon(magari con un abilità  che lo renda immune ai folletti), Metagross e Salamence ;qualche altro starter (NON TUTTI, diventerebbero troppe e alcune anche insensate visto che alcuni starter sono molto forti anche ora come infernape, serperior(appena lo rilasceranno con l'abilità  DW) o Typhlosion)tipo Empoleon o Feraligatr , e qualcuno degli altri pokémon che non interessano a nessuno tipo Zangoose, Seviper, Purugly...

Mega Purugly potrebbe diventare un gatto magro con Velocità  più alta di Ninjask e Attacco elevato da uccidere con bruciapelo :stupid:

Però le difese diminuiscono

Purugly passerebbe direttamente in OU

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...