Eóωyn Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Mega Magmortar. Assolutamente.Ah e anche Mega Electivire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 MegaGallade con Prepotenza, MegaMagmortar con PelleMagma ( le mosse tipo normale diventano di fuoco) E Mega electivire con Pellelletro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Io vorrei MegaMeganium, MegaFeraligatr e MegaTyphlosion. Tipo questi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Io vorrei MegaMeganium, MegaFeraligatr e MegaTyphlosion. Tipo questi: questi 3 fanno schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 questi 3 fanno schifo.Ma sono carini forse typlosion modificarlo un pochettino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Io vorrei MegaMeganium, MegaFeraligatr e MegaTyphlosion. Tipo questi:MegaFeraligatr con Sheer Force = gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Tutti gli starter che mancano, soprattutto Sceptile, Serperior, Swampert e Thyplosion! Cmq, l'elenco di chi vorrei: Salamence Metagross Steelix Flygon Sceptile Arcanine Dragonite (magari più snello! xD) Skarmory Armaldo, ecc... Ma quelli che ne hanno bisogno di più sarebbero i pokèmon più deboli, quelli "denigrati" a livello competitivo! xD Swelow Pelipper Zangoose Seviper Altaria Kekleon Linoone Mightyena Heliolisk Dugtrio e molti molti altri! se swellow megaevolve cosa diventa? e heliolisk? e salamance? nn oso immaginare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Mega Sableye. Imbattibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 MegaLiepard! Velocità e Attacco aumentano tantissimo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Io vorrei megadragonite. Tipo: drago/acqua, ma mi accontento anche di drago e basta, l'importante è che perda il tipo volante che offensivamente è inutile e difensivamente fa più danno che il resto XD Abilità : pelledrago (le mosse di tipo normale diventano di tipo drago e vengono potenziate del 30%). prima sfrutti multiscale per setuppare con dragon dance, poi megaevolvi e vai di extremespeed potenziato da pelledrago + stabgg XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 1. Skarmory 2. Mantine 3. Gothitelle 4. Toxicroak 5. Beartic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 *MegaSableye (cioe c'è l'ha Mawile, ma non Sableye? Questo è razzismo con i tipi Spettro XD apparte scherzi è ingiusto visto che sono uno la controparte dell'altro)*MegaNinetales di tipo Fuoco/Spettro (essendo ispirato ad uno Yokai)*MegaMismagius di tipo Spettro/Psico*MegaGolurkqueste qui sopra sono quelle che voglio + di tutti XDpoi vorrei: *MegaWailord*MegaBisharp*MegaBeedrill*MegaCherrim (magari di tipo Erba/Fuoco)*MegaFarfetch'd (tipo Lotta/Volante e si merita almeno una ME)*MegaAltaria (tipo Drago/Elettro)*MegaYanmega XD (tipo Coleottero/Drago)*MegaSceptile (tipo Erba/Drago)*MegaSwampert*MegaDunsparce (tipo Normale/Drago anche lui si merita almeno una ME)*MegaGallade (non è giusto che Gardevoir c'è l'ha e lui no)*MegaRelicanth*MegaMetagross*MegaArcheops*MegaGolem (tipo Roccia/Fuoco)*MegaDelibird (si merita almeno una ME)*MegaTropius (anche lui almeno una ME se la merita)*MegaFlygon*MegaSkarmory (anche lui si merita almeno una ME)*MegaVictini (mi piacerebbe vederlo XD)*MegaEmboar (il tipo potrebbe anche cambiare in Fuoco/Buio) e per ora non me ne vengono in mente altri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 *MegaSableye (cioe c'è l'ha Mawile, ma non Sableye? Questo è razzismo con i tipi Spettro XD apparte scherzi è ingiusto visto che sono uno la controparte dell'altro) *MegaNinetales di tipo Fuoco/Spettro (essendo ispirato ad uno Yokai) *MegaMismagius di tipo Spettro/Psico *MegaGolurk queste qui sopra sono quelle che voglio + di tutti XD poi vorrei: *MegaWailord *MegaBisharp *MegaBeedrill *MegaCherrim (magari di tipo Erba/Fuoco) *MegaFarfetch'd (tipo Lotta/Volante e si merita almeno una ME) *MegaAltaria (tipo Drago/Elettro) *MegaYanmega XD (tipo Coleottero/Drago) *MegaSceptile (tipo Erba/Drago) *MegaSwampert *MegaDunsparce (tipo Normale/Drago anche lui si merita almeno una ME) *MegaGallade (non è giusto che Gardevoir c'è l'ha e lui no) *MegaRelicanth *MegaMetagross *MegaArcheops *MegaGolem (tipo Roccia/Fuoco) *MegaDelibird (si merita almeno una ME) *MegaTropius (anche lui almeno una ME se la merita) *MegaFlygon *MegaSkarmory (anche lui si merita almeno una ME) *MegaVictini (mi piacerebbe vederlo XD) *MegaEmboar (il tipo potrebbe anche cambiare in Fuoco/Buio) e per ora non me ne vengono in mente altri XD Troppi cambiamenti di tipo allucinanti, tranne che per Sceptile. Abbiamo per assurdo una pseudo giraffa/canguro con lo shatush che ha ottenuto il tipo Drago come secondario nella ME, e ci basta e avanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Beh, innanzitutto vorrei una MegaEvoluzione per tutti gli starter e gli Pseudo-Leggendari che non ne hanno ancora avuta una.Poi vorrei che Megaevolva anche Sableye (magari così *^*), dato che la controparte Mawile è in grado di farlo.Anche un Gallade dovrebbe esserci: magari con un vestito elegante da sposo (se MegaGardevoir è una sposa deve diventarlo anche lui, eh ), ma allo stesso tempo le lame diventano più lunghe.Questi sono i principali che vorrei, più che altro per una questione di equità . Poi vorrei MegaDeoxys: il pokémon DNA per eccellenza, come può non averne una? E poi abbiamo sempre sognato un Deoxys forte in tutte le statistiche, la MegaEvoluzione è l'occasione perfetta per introdurlo.Ovviamente vorrei anche i miei Pokémon preferiti: - Un MegaPorygon-Z, magari in due versioni, una in cui riesce a vincere il glitch (x) e una in cui il bug prende il controllo della sua mente (x); - Un MegaStarmie, che viene avvolto dalla luce diventando una stella cometa; - MegaGolurk, dove il sigillo nel petto si rompe, e si creano delle crepe nel corpo perché lo spirito al suo interno cerca di uscire dalla statua; - MegaVolcarona, in forme diverse tra maschio e femmina: se è maschio diventa un Faraone, se è femmina un Faraone femmina (?); - E MegaMagnezone, che non so proprio come immaginarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Mega porygon z!!!!!!!! E mega goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Megavolcarona .Il caso e chiuso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Troppi cambiamenti di tipo allucinanti, tranne che per Sceptile. Abbiamo per assurdo una pseudo giraffa/canguro con lo shatush che ha ottenuto il tipo Drago come secondario nella ME, e ci basta e avanza Veramente, escludendo Golem, hanno tipi sensatissimi: MegaCherrim diventerebbe di tipo fuoco perché cambia forma con il sole, quindi MegaEvolvendo potrebbe assumere le caratteristiche del sole, come il tipo Fuoco; Farfecth'd è un'anatra combattente, quindi il tipo lotta ci sta; Altaria, boh, potrebbe diventare un drago con le nuvole cariche di pioggia e tuoni, quindi il tipo elettro potrebbe starci, ma personalmente preferisco dei cambiamenti diversi; poi Yanmega è una libellula, che oltre a chiamarsi in inglese dragonfly, nella preistoria erano delle specie di draghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 questo xDORA ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 siamo qui a parlare delle megaevoluzioni che vorremmo, e non parliamo dei pokèmon baby che certi dovrebbero avere... Msmeargle, Msigilyph, Mseviper, Mzangoose etc... in pratica su quei pokèmon poco conosciuti/ usati/ amati Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Mega Dodrio con la testa al centro più grossa e le ali (così ha un senso il tipo Volante)Mega Noctowl, un gufo saggio con la barba di HonchkrowMega Skarmory sarebbe bellissimo *^*Mega Pelipper più snello e con ali più grosse (e gli occhi più carini )Mega Ludicolo più "fruttoso" è più forte Mega Empoleon, lo starter per eccellenzaMega Honchkrow più veloce e più difensivoMega Porygon-Z, solo per dare più importanza a questo fantastico pokemon che la Game Freak non faMega Mandibuzz con più decorazioni in ossa ed è bellissimoMega Braviary ancora più potente Questi sono gli uccelliPoi vorrei anche...Mega DragoniteMega Granbull, sarei curioso Mega Sceptile e Mega Swampert per ovvi motiviMega Groudon e Mega Kyogre per i remake di Rubino e ZaffiroMega Mismagius (vedete di non rovinarlo come avete fatto con Gengar)Mega Zoroark Ma il più importante è Mega Arceus, il dio dei pokemon deve averla una ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Perché questa discussione non ha un sondaggio ? comunque i 3 pokémon di AZ (sigilyph, torkoal e quell'altro che non ricordo XD) i semi leggendari, in particolare Hydreigon(magari con un abilità che lo renda immune ai folletti), Metagross e Salamence ;qualche altro starter (NON TUTTI, diventerebbero troppe e alcune anche insensate visto che alcuni starter sono molto forti anche ora come infernape, serperior(appena lo rilasceranno con l'abilità DW) o Typhlosion)tipo Empoleon o Feraligatr , e qualcuno degli altri pokémon che non interessano a nessuno tipo Zangoose, Seviper, Purugly... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Veramente, escludendo Golem, hanno tipi sensatissimi: MegaCherrim diventerebbe di tipo fuoco perché cambia forma con il sole, quindi MegaEvolvendo potrebbe assumere le caratteristiche del sole, come il tipo Fuoco; Farfecth'd è un'anatra combattente (?), quindi il tipo lotta ci sta; Altaria, boh, potrebbe diventare un drago con le nuvole cariche di pioggia e tuoni, quindi il tipo elettro potrebbe starci, ma personalmente preferisco dei cambiamenti diversi; poi Yanmega è una libellula, che oltre a chiamarsi in inglese dragonfly, nella preistoria erano delle specie di draghi. Vaneggi, e pesantemente pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Vaneggi, e pesantemente pure Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Perché? Insomma, non è che se in una lingua libellula si chiama dragonfly, vale per tutte le altre.. Cioè, a noi è libellula, non è draghellula, sia chiaro insomma... Inoltre molti fiori sul pianeta Terra sbocciano col Sole, ma non per questo sputano fiammelle dai pistilli... Farfetch'd è un'anatra d'accordissimo ci mancherebbe pure cioè, ma lottatrice? Non voglio essere scortese o quant'altro, ma devo essermi perso che Farfetch'd è un Pokemon lottatore. Molto più di Farfetch'd, Pinsir avrebbe tanto meritato il tipo Lotta, ma guarda un po', gli hanno dato il Volante (che va molto bene comunque sia chiaro, ho solo da ridire su Ampharos). Vabbè comunque non trovo la cosa allarmante e non facciamone un problema di Stato, nel senso hai fantasticato, hai espresso i tuoi gusti e ci sta eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Perché questa discussione non ha un sondaggio ? comunque i 3 pokémon di AZ (sigilyph, torkoal e quell'altro che non ricordo XD) i semi leggendari, in particolare Hydreigon(magari con un abilità che lo renda immune ai folletti), Metagross e Salamence ;qualche altro starter (NON TUTTI, diventerebbero troppe e alcune anche insensate visto che alcuni starter sono molto forti anche ora come infernape, serperior(appena lo rilasceranno con l'abilità DW) o Typhlosion)tipo Empoleon o Feraligatr , e qualcuno degli altri pokémon che non interessano a nessuno tipo Zangoose, Seviper, Purugly...Mega Purugly potrebbe diventare un gatto magro con Velocità più alta di Ninjask e Attacco elevato da uccidere con bruciapelo Però le difese diminuisconoPurugly passerebbe direttamente in OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.