Spidey Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 AvatarsSet 1 Set 2 Set 3Set 4Set 5Set 6Set 7Blend: Disegni I disegni e gli avatar li ho creati io, quindi non prendeteli senza il mio permesso
Vale96 Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 i disegni sono bellissimi,degli avatar alcuni mi piacciono mentre altri no
chris23 Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 Il disegno di Gold è eccezionale, davvero complimenti!
Hammy Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 Buona parte delle tue opere le conosco già XD Alcune le ho viste sull'altro forum ed altre su DeviantArt, visto che ti seguo anche lì Le avrò già commentate, ma mi ripeto: meraviglioso ?
Spidey Inviato 1 novembre, 2011 Autore Inviato 1 novembre, 2011 Grazie mille chris =) Buona parte delle tue opere le conosco già XD Alcune le ho viste sull'altro forum ed altre su DeviantArt, visto che ti seguo anche lì Le avrò già commentate, ma mi ripeto: meraviglioso ? Uh, Wow... Grazie Hammy, che onore ? evitiamo doppi post. Se si vuole aggiungere qualcosa di seguito, c'è il tasto "modifica".
Yunie Inviato 1 novembre, 2011 Inviato 1 novembre, 2011 1° set e 2° un po' meno, ma il resto è molto bello, bravo!
Infernape Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Per i set, tutti beeeellih, per i disegni, semplicemente perfetti *_*
Spidey Inviato 2 novembre, 2011 Autore Inviato 2 novembre, 2011 1° set e 2° un po' meno, ma il resto è molto bello, bravo! Sono una ragazza comunque grazie
Zebstrika94 Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Belli i set, ma i disegni soprattutto l'ultimo XD (una grande intensità che trasmetteva realismo) sono MAGNIFICI!!!
Yunie Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 1° set e 2° un po' meno, ma il resto è molto bello, bravo!Sono una ragazza comunque grazie XD Ahah scusa allora! Cmq il disegno con Lugia e Hooh con cosa l'hai colorato?
Spidey Inviato 2 novembre, 2011 Autore Inviato 2 novembre, 2011 Belli i set, ma i disegni soprattutto l'ultimo (una grande intensità che trasmetteva realismo) sono MAGNIFICI!!! Grazie mille Claudio =D Ahah scusa allora! Cmq il disegno con Lugia e Hooh con cosa l'hai colorato? Con Photoshop CS4, ma ora sto usando Paint Tool Sai, mi trovo molto meglio
Gekogio Inviato 7 novembre, 2011 Inviato 7 novembre, 2011 Il primo piano degli occhi di lughia e ho-oh sono davvero stupendi... sbav.
Spidey Inviato 7 novembre, 2011 Autore Inviato 7 novembre, 2011 Il primo piano degli occhi di lughia e ho-oh sono davvero stupendi... sbav. Grazie mille <3
Oblivion Inviato 8 novembre, 2011 Inviato 8 novembre, 2011 Bellissimi i tuoi disegni. Mi piace anche il set di Star Wars.Per il resto, mi ripeto, eviterei i font.
Spidey Inviato 8 dicembre, 2011 Autore Inviato 8 dicembre, 2011 Aggiorno la mia gallery, con le ultime cosette che ho fatto, le altre le potete vedere nelle richieste grafiche del forum (=:
Snorlax Inviato 6 gennaio, 2012 Inviato 6 gennaio, 2012 Bellissimi ^o^ Mi piacciono particolarmente il set 1 e i disegni
Hexial Inviato 6 gennaio, 2012 Inviato 6 gennaio, 2012 :O Le nuove immagini non le avevo viste... Molto belle!
Dea Inviato 6 gennaio, 2012 Inviato 6 gennaio, 2012 sei bravissima anakin!però quello sceptile cosi peloso,non so...
Spidey Inviato 6 gennaio, 2012 Autore Inviato 6 gennaio, 2012 Grazie a tutti Nightmare, in realtà dovevano sembrare fili d'erba, ma forse era meglio se lo coloravo con un effetto più simile a delle squame, vabbè sarà per il prossimo disegno!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.