Spidey Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 AvatarsSet 1 Set 2 Set 3Set 4Set 5Set 6Set 7Blend: Disegni I disegni e gli avatar li ho creati io, quindi non prendeteli senza il mio permesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Spettacolari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 1 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Grazie mille XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale96 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 i disegni sono bellissimi,degli avatar alcuni mi piacciono mentre altri no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 I disegni sono stupendi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 1 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Grazie a tutti e due (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Il disegno di Gold è eccezionale, davvero complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Buona parte delle tue opere le conosco già XD Alcune le ho viste sull'altro forum ed altre su DeviantArt, visto che ti seguo anche lì Le avrò già commentate, ma mi ripeto: meraviglioso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 1 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Grazie mille chris =) Buona parte delle tue opere le conosco già XD Alcune le ho viste sull'altro forum ed altre su DeviantArt, visto che ti seguo anche lì Le avrò già commentate, ma mi ripeto: meraviglioso ? Uh, Wow... Grazie Hammy, che onore ? evitiamo doppi post. Se si vuole aggiungere qualcosa di seguito, c'è il tasto "modifica". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 1° set e 2° un po' meno, ma il resto è molto bello, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Per i set, tutti beeeellih, per i disegni, semplicemente perfetti *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 1° set e 2° un po' meno, ma il resto è molto bello, bravo! Sono una ragazza comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Belli i set, ma i disegni soprattutto l'ultimo XD (una grande intensità che trasmetteva realismo) sono MAGNIFICI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 1° set e 2° un po' meno, ma il resto è molto bello, bravo!Sono una ragazza comunque grazie XD Ahah scusa allora! Cmq il disegno con Lugia e Hooh con cosa l'hai colorato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Belli i set, ma i disegni soprattutto l'ultimo (una grande intensità che trasmetteva realismo) sono MAGNIFICI!!! Grazie mille Claudio =D Ahah scusa allora! Cmq il disegno con Lugia e Hooh con cosa l'hai colorato? Con Photoshop CS4, ma ora sto usando Paint Tool Sai, mi trovo molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Il primo piano degli occhi di lughia e ho-oh sono davvero stupendi... sbav. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 7 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Il primo piano degli occhi di lughia e ho-oh sono davvero stupendi... sbav. Grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Bellissimi i tuoi disegni. Mi piace anche il set di Star Wars.Per il resto, mi ripeto, eviterei i font. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 8 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Aggiorno la mia gallery, con le ultime cosette che ho fatto, le altre le potete vedere nelle richieste grafiche del forum (=: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Carine! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 12 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 Grazie a tutti =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Bellissimi ^o^ Mi piacciono particolarmente il set 1 e i disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 :O Le nuove immagini non le avevo viste... Molto belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 sei bravissima anakin!però quello sceptile cosi peloso,non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 6 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Grazie a tutti Nightmare, in realtà dovevano sembrare fili d'erba, ma forse era meglio se lo coloravo con un effetto più simile a delle squame, vabbè sarà per il prossimo disegno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.