ThePokemonMaster Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 sono bellissimi sopratutto i disegni!! non so che dire *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Grazie a tutti Nightmare, in realtà dovevano sembrare fili d'erba, ma forse era meglio se lo coloravo con un effetto più simile a delle squame, vabbè sarà per il prossimo disegno!anakin non volevo dire che è brutto(anzi è molto bello),solo che mi sembra un po' strano!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 6 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 sono bellissimi sopratutto i disegni!! non so che dire *_*Grazie, che gentile <3@Nightmare: lo so me l'hanno detto un pò tutti che ha quel difetto (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 anakin brava come sei,guarda la mia gallery e dimmi come si potrebbe migliorare,insomma ti sto chiedendo se mi puoi dare qualche consiglio su come migliorare i miei disegni,please!anakin gia che ci sei(se hai voglia,ovvio)potresti vedere le mie richieste grafiche?(sempre se vuoi,senno fa'niente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Che dire, alcuni disegni (in particolare i primi) sono veramente belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 6 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Grazie mille (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Il terzo, il quarto e il quinto sono i miei disegni preferiti. Quell'Elygem è davvero bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Oddio, sono stupendi *___*Bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Grazie a tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 mamma mia tra poco svengo!sn stupendi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 12 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Up,Disegni che ho fatto in questi giorni di neve:Nate e Elena <3, Uncharted 2:Sempre Nate <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Spettaciolari , brava anakin *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 6 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Ecco un altro mio disegno fresco, fresco di oggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Carini.. Comunque ti consiglio di aggiornare anche il primo messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 6 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Nuovo aquarello (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 6 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 10 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Eccone un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Anakin, quella di lugia e oh-oh è stupenda!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Molto belli i disegni hai mai provato a fare le ombre coi segni incrociati? Per certe ombre rendono molto meglio rispetto allo sfumato o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Decisamente meravigliosi complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 11 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Anakin, quella di lugia e oh-oh è stupenda!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Uhm hm, è proprio un bel segno ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 11 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 grande anakin , sei bravissima a disegnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.