Miki2013 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Quali sono i pokemon basati sui gatti o sui felini ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Troppi, ma i più famosi sono sicutramente Meowth, Persian, Purrloin, Liepard, Glameow, Purugly e molti altri sui felini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 aggiungo delcatty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Questi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ma hoppip non è basato su un gatto o su un felino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Hoppip è un' erbetta. Perchè dovrebbe essere un gatto? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ma neanche mew e mewtwo lo sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Questi: Arcanine è un cane. Suicune, Entei e Raikou al massimo sono cani. Sneasel è un animale di cui adesso mi sfugge il nome...No, una creatura mitologica giapponese. Anche Weawile. Shinx e famiglia non sono esattamente gatti. Le evo di Eevee non sono solo gatti, ma misti di cani, gatti, volpi ed altri animali. Absol è basato su varie cose, principalmente sul Barghest(cane nero della mitologia giapponese). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Mew e Mewtwo sembrano gatti. Hoppip no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Mew è basato su un gatto. Di conseguenza anche il suo clone lo è. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Calmi.. ho fatto copia ed incolla da un sito..comunque arcanine è basato su un misto tra leone e cane.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 No mew è basato su un embrione e poi ho detto pokemon che sono basati su gatti o sui felini quindi contatono sia arcanine , shinx e evo e ci sono poi anche litleo e le sue evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 *Prima di copincollare bisogna riflettere* Beh, se è felini allora è pieno. Dei tre cani, Raikou è basato su un felino, mentre Absol è basato sul puma ma solo per il comportamento.Mew invece ha gambe da coniglio(ma va, che novità che ho detto. -.-), ed è effettivamente basato su un embrione/feto, ma ha palesemente molti tratti da felino, gatto per la precisione. Poi ovvio, ci sono Mewstic e Espurr,... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ma io intendo pokemon basati proprio sui felini o i gatti non pokemon che hanno caratteristichi dei gatti o dei felini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Forse espurr e i meowstic, anche se sono basati più su gatti leggendari (i gatti a due code giapponesi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ma a me basta che siano basati sui gatti o sui felini leggendari o meno non mi interessa ma dire che mew è basato su un gatto è completamente sbagliato visto che è basato su un embrione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ma io intendo pokemon basati proprio sui felini o i gatti non pokemon che hanno caratteristichi dei gatti o dei felini In questo caso la risposta è già stata data. Meowth, Persian, Skitty, Delcatty, Glameow, Purugly, Purrloin, Liepard. Questi dovrebbero esseri quelli palesemente ispirati ai gatti, oltre ogni ragionevole dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 E allora Skitty o Purrloin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Avevo visto prima lo status del topic à§-à§In ogni caso rispetto a quello che ho letto qua e quello che ho scritto (visto che Raikou e Mew sono esclusi) rimangono validi i grandi felini come Shinx e Litleo, visto che fino a prova contraria i leoni sono della stessa famiglia, oltre ai soliti gatti generazionali (da Meowth a Espurr) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Grazie a tutti per le risposte e si puo anche chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Grazie a tutti per le risposte e si puo anche chiudere Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.