Vai al commento


Quali sono i pkemon basati su i gatti


Miki2013

Post raccomandati

Questi:

052MS.png 053MS.png 059MS.png133MS.png134MS.png135MS.png136MS.png151MS.png150MS.png187MS.png196MS.png197MS.png215MS.png243MS.png244MS.png245MS.png300MS.png301MS.png335MS.png359MS.png403MS.png404MS.png405MS.png431MS.png432MS.png461MS.png470MS.png471MS.png509MS.png510MS.png

Arcanine è un cane.

Suicune, Entei e Raikou al massimo sono cani.

Sneasel è un animale di cui adesso mi sfugge il nome...No, una creatura mitologica giapponese.

Anche Weawile.

Shinx e famiglia non sono esattamente gatti.

Le evo di Eevee non sono solo gatti, ma misti di cani, gatti, volpi ed altri animali.

Absol è basato su varie cose, principalmente sul Barghest(cane nero della mitologia giapponese).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Prima di copincollare bisogna riflettere*


 


Beh, se è felini allora è pieno. Dei tre cani, Raikou è basato su un felino, mentre Absol è basato sul puma ma solo per il comportamento.


Mew invece ha gambe da coniglio(ma va, che novità  che ho detto. -.-), ed è effettivamente basato su un embrione/feto, ma ha palesemente molti tratti da felino, gatto per la precisione. Poi ovvio, ci sono Mewstic e Espurr,...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io intendo pokemon basati proprio sui felini o i gatti non pokemon che hanno caratteristichi dei gatti o  dei felini 

 

In questo caso la risposta è già  stata data. Meowth, Persian, Skitty, Delcatty, Glameow, Purugly, Purrloin, Liepard.

 

Questi dovrebbero esseri quelli palesemente ispirati ai gatti, oltre ogni ragionevole dubbio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo visto prima lo status del topic à§-à§
In ogni caso rispetto a quello che ho letto qua e quello che ho scritto (visto che Raikou e Mew sono esclusi) rimangono validi i grandi felini come Shinx e Litleo, visto che fino a prova contraria i leoni sono della stessa famiglia, oltre ai soliti gatti generazionali (da Meowth a Espurr)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...