Vai al commento

In quale città  di Sinnoh vorreste vivere e perché?

Hades

58 utenti hanno votato

1. 1.

• Duefoglie
    • Sabbiafine
    • Giubilopoli
    • Mineropoli
      0
    • Giardinfiorito
    • Evopoli
    • Cuoripoli
    • Flemminia
    • Rupepoli
      0
    • Pratopoli
      0
    • Memoride
    • Canalipoli
    • Nevepoli
    • Arenipoli
    • Area Sfida
    • Area Provviste
      0
    • Area Svago

Post raccomandati

Inviato

Perché proprio Sinnoh e non Kalos o Hoenn? Sinnoh è una regione che non mi dispiace geograficamente parlando e poi beh, personalmente è la regione che preferisco di più: generazione tra le più belle, leggendari fighi e trama accattivante, per cui la scelta di farne l'oggetto di questo mio sondaggio è stata quasi scontata. Ora vi chiedo, in quale città  di questa regione vi piacerebbe vivere? 

Personalmente io ero indeciso tra Arenipoli e Canalipoli, ma alla fine scelgo la seconda, sia perché ho sempre voluto vivere in una città  portuale e dominata dal mare, sia perché simbolo della città  è la Biblioteca, dove trascorrerei delle piacevoli pause studio e chissà , non sarebbe neanche male l'idea di intrattenere una vivace conversazione con Luciano :°D

Edit: Ho aggiunto le tre aree speciali.

Inviato

sinnoh è la regione che più mi piace :D è stupenda! Comunque direi di sicuro arenipoli, perchè è vicina al mare (e a me piace il mare XD)

Inviato

Arenipoli, #Jasmine e poi vuoi mettere una città  con una formazione rocciosa a forma di munchlax? mi ci arrampicherei sopra 20 volte al giorno

Inviato

Duefoglie, non ci abita praticamente nessuno, quindi puoi fare quel che ti pare senza rendere conto a nessuno. E se vi piacciono determinate cose delle altre città .. hanno inventato i pokémon volanti apposta :looksi:

Inviato

Nevepoli, i love snow

Duefoglie,per dormire 24/24. :°D

magari arriva il prof. rowan che ti sveglia e ti costringe a partire per una nuova avventura con i tuoi pokemon :D

Inviato

Beh,é una scelta difficile tra Giardinfiorito,Cuoripoli e Arenipoli..però a Cuoripoli ci stanno le gare,quindi Cuoripoli u.u

Inviato

Nevepoli, adoro la neve *W* (dato che dove abito io non nevica praticamente mai à§_à§)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...