Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

ciao ragazzi mi fa male dirlo ma per un mesetto o un mesetto e mezzo devo lasciarvi.....ma nn vi preoccupate quando posso entrerò per sfidare qualcuno.....sono molto impegnato ultimamente.....quando uscirà  il nuovo game ripasserò e riprenderò una palestra......vi ringrazio a tutti siete stupendi,ho fatto grandi e memorabili partite contro tutti voi....un grande saluto al mio amico fenowell a presto caro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao ragazzi mi fa male dirlo ma per un mesetto o un mesetto e mezzo devo lasciarvi.....ma nn vi preoccupate quando posso entrerò per sfidare qualcuno.....sono molto impegnato ultimamente.....quando uscirà  il nuovo game ripasserò e riprenderò una palestra......vi ringrazio a tutti siete stupendi,ho fatto grandi e memorabili partite contro tutti voi....un grande saluto al mio amico fenowell a presto caro

ciao a presto

Link al commento

Ho tolto la cosa del rapporto positivo-negativo per diventare Super4 :) (era ormai inutile dato che solo per diventare capopalestra bisogna avere 4 medaglie e superare un test. Da ciò si deduce che ogni capopalestra sarà  abbastanza bravo per essere S4).

Vedo che alcuni di voi stanno "abdicando". Vorrei solo ringraziarvi di cuore per tutto il tempo e l'impegno che avete prestato per questo progetto :) Siete stati grandi... Tornate pure ogni volta che volete, siete i benvenuti! :'-)

A presto amico mio :)

Torna a trovarci appena puoi.. Grazie di tutto!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...