mega andrea Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Beh la sfida epica v2 è comunque rimandata a lunedì vinci per me lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Comunque Feno quando puoi scrivi che le estrazioni le faccio io e aggiorna "Andryongi99" col mio nuovo nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 concordo...non implica nulla il fatto di essere s4... implica solo che non si possono fare lotte per la medaglia e sottolineo medaglia non ce scritto nulla per il titolo quindi si puo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 ciao a tutti, notizie di silver ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 ciao a tutti, notizie di silver ? ciao! è da un pò che non si fa vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 heyla ! peccato, vediamo se è online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 anche se non mi faccio vivo son sempre qui, mandatemi mp per sfidarmi! Comunque kkk batto rubber per 1 a 0 gran bella sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 anche se non mi faccio vivo son sempre qui, mandatemi mp per sfidarmi! Comunque kkk batto rubber per 1 a 0 gran bella sfida ok adesso puoi lottare su 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 vinci per me lolmhmm...ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 mhmm...ok perche scusa adesso non si puo neanche esprimere la propria opinione se e cosi non parlo piu grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 perche scusa adesso non si puo neanche esprimere la propria opinione se e cosi non parlo piu grazienon ti ha mica aggredito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Il tuo titolo ogni volta che leggo un tuo messaggio e poi il tuo titolo utente scoppio a ridere mega andrea xDchi vuole intendere intenda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 ciao ragazzi mi fa male dirlo ma per un mesetto o un mesetto e mezzo devo lasciarvi.....ma nn vi preoccupate quando posso entrerò per sfidare qualcuno.....sono molto impegnato ultimamente.....quando uscirà il nuovo game ripasserò e riprenderò una palestra......vi ringrazio a tutti siete stupendi,ho fatto grandi e memorabili partite contro tutti voi....un grande saluto al mio amico fenowell a presto caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 ciao ragazzi mi fa male dirlo ma per un mesetto o un mesetto e mezzo devo lasciarvi.....ma nn vi preoccupate quando posso entrerò per sfidare qualcuno.....sono molto impegnato ultimamente.....quando uscirà il nuovo game ripasserò e riprenderò una palestra......vi ringrazio a tutti siete stupendi,ho fatto grandi e memorabili partite contro tutti voi....un grande saluto al mio amico fenowell a presto caro ciao a presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 ciao lillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 kkk green. viene congelato potrà riprovare tra 3 giorni . utente davvero serio nella lotta ha saputo usare bene i 2 super ma questo non è bastato mi dispiace . chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ho tolto la cosa del rapporto positivo-negativo per diventare Super4 (era ormai inutile dato che solo per diventare capopalestra bisogna avere 4 medaglie e superare un test. Da ciò si deduce che ogni capopalestra sarà abbastanza bravo per essere S4). Vedo che alcuni di voi stanno "abdicando". Vorrei solo ringraziarvi di cuore per tutto il tempo e l'impegno che avete prestato per questo progetto Siete stati grandi... Tornate pure ogni volta che volete, siete i benvenuti! :'-) ciao ragazzi mi fa male dirlo ma per un mesetto o un mesetto e mezzo devo lasciarvi.....ma nn vi preoccupate quando posso entrerò per sfidare qualcuno.....sono molto impegnato ultimamente.....quando uscirà il nuovo game ripasserò e riprenderò una palestra......vi ringrazio a tutti siete stupendi,ho fatto grandi e memorabili partite contro tutti voi....un grande saluto al mio amico fenowell a presto caroA presto amico mio Torna a trovarci appena puoi.. Grazie di tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 allora forse per un po' occuperò il posto di lillo, così da non lasciare il buco. vi farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ciao lillo ci si vede con or e az ...sara' qualcosa di epico...a presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ciao Lillo, e ricordati che io volevo la tua medaglia uff :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ciao Lillo, e ricordati che io volevo la tua medaglia uff :3 idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 kkk vinco contro lo sfidante green a cui non sono bastate tre immunity e due haxate per battermi!ma ora i superquattro si estraggono a sorte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 kkk vinco contro lo sfidante green a cui non sono bastate tre immunity e due haxate per battermi!ma ora i superquattro si estraggono a sorte?yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 c'è da dire che green mi ha portato sull 'uno a zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Green ha vinto la medaglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.