Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Anche io sto dalla parte di infernape, ed anche se un giocatore usasse Politoed ecc finché non spamma non c'è problema, è un vostro problema far conto delle debolezze del vostro team

Tipo io contro zero Usai 2 con fleshfire (chandelure e houndoom) , nidoqueen per piazzare le stealth e le toxic e froslass per le punte (poi avevo scrafty, talonflame e gengar forse)

Ma anche contro di me se non sbaglio nemesis mi giocò un pangoro con nervisaldi e la bacca per eliminarmi sableye/spiritomb...ogni capo ha dei punti deboli e non possiamo pretendere che non vengano sfruttati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io sto dalla parte di infernape, ed anche se un giocatore usasse Politoed ecc finché non spamma non c'è problema, è un vostro problema far conto delle debolezze del vostro team

Tipo io contro zero Usai 2 con fleshfire (chandelure e houndoom) , nidoqueen per piazzare le stealth e le toxic e froslass per le punte (poi avevo scrafty, talonflame e gengar forse)

lui non ha capito che non ce una regola riguardante il meteo qui
Link al commento

Io sono capo da un po, e fino ad ora mi è capitato solo una volta di non concedere la medaglia perchè lo sfidante ha sfruttato troppo le debolezze della palestra, infatti egli aveva: 2 pokemon di tipo Roccia(tra cui la megaevo), 3 Eelettro e 1 Ghiaccio.. 5 su 6 erano resistenti al mio tipo(quindi avevo molti set dimezzati), inoltre mi settò le stealth rock e uso 2 superefficaci x4 sul tipo volante. In linea di massima credo che debbano essere queste le condizioni per cui non si debba concedere la medaglia! Ho aperto questa parentesi perchè vorrei evitare altri episodi del genere e per far capire a Vincenzo e a tutti quali debbano essere i "criteri" per giudicare.

Link al commento

Io sono capo da un po, e fino ad ora mi è capitato solo una volta di non concedere la medaglia perchè lo sfidante ha sfruttato troppo le debolezze della palestra, infatti egli aveva: 2 pokemon di tipo Roccia(tra cui la megaevo), 3 Eelettro e 1 Ghiaccio.. 5 su 6 erano resistenti al mio tipo(quindi avevo molti set dimezzati), inoltre mi settò le stealth rock e uso 2 superefficaci x4 sul tipo volante. In linea di massima credo che debbano essere queste le condizioni per cui non si debba concedere la medaglia! Ho aperto questa parentesi perchè vorrei evitare altri episodi del genere e per far capire a Vincenzo e a tutti quali debbano essere i "criteri" per giudicare.

lo stesso capito a me alla mia prima lotta avevo anche la foto del team ma lui negava tutto bha
Link al commento

Ches che cosa XD ?

Nuovi Super4 della settimana

1. Davidos (lotta)

2. Chesnaught X (normale)

3. Firnen (acqua)

4. Vincenzo200 (fuoco)

I super4 cambieranno ufficialmente Venerdì alle 8:00 am (XD)

Link al commento

Ches che cosa XD ?

Nuovi Super4 della settimana

1. Davidos (lotta)

2. Chesnaught X (normale)

3. Firnen (acqua)

4. Vincenzo200 (fuoco)

I super4 cambieranno ufficialmente Venerdì alle 8:00 am (XD)

Credevo avessi sbagliato ad inviare il messaggio , intendo il posto, non credevo ti riferisci ai super 4 xD
Link al commento

[OT]

AIUTOOO! IMPLORO PIETà  (lol) Ho un Modem Router Sitecom 300N, di solito (e non so perché) per attivare i Wi-Fi li devo sempre attivare manualmente dal computer, da un pò di tempo anche se li attivo il 3DS non riesce a connettersi... WHY?? Help please  :cry:

Link al commento

Hitmonlee

Ludicolo

Chandelure

Azumarill (k.o. in 2 turni)

Mega Manectric (non ha tuono ma fulmine)

Staraptor

Hitmonlee k.o. al primo turno ho fatto una rimonta grazie a ludicolo e manectric

In ogni caso (scrivo solo questo e poi basta), se la squadra era queste la "resistenza" era solo una (quella di Azumarill), poi c'era soltanto una immunità  (quella di Chandelure) e nient'altro, dal momento che Ludicolo prende danno neutro dalle mosse fuoco :<

Link al commento

[OT]

AIUTOOO! IMPLORO PIETà  (lol) Ho un Modem Router Sitecom 300N, di solito (e non so perché) per attivare i Wi-Fi li devo sempre attivare manualmente dal computer, da un pò di tempo anche se li attivo il 3DS non riesce a connettersi... WHY?? Help please  :cry:

Link al commento

si intendeva per il ritardo sei s4

vedo che green riesce a tenerci impegnati tutti fino a mo solo io e adry e x silver lo abbiamo sconfitto ?

A me ancora non mi sfida

[OT]

AIUTOOO! IMPLORO PIETà  (lol) Ho un Modem Router Sitecom 300N, di solito (e non so perché) per attivare i Wi-Fi li devo sempre attivare manualmente dal computer, da un pò di tempo anche se li attivo il 3DS non riesce a connettersi... WHY?? Help please :cry:

Ti da scritto il numero dell'errore quando non riesci a connetterti??

Link al commento

Do la medaglia a infernape...e mi dimetto dalla palestra fuoco...(mega andrea non dire quello che stai x dire)...lo faccio x il fatto che faccio scuola calcio e strumento di pomeriggio...rimarro aggiornato e chissa...manca un mese a oras...ci ritroviamo li probabilmente...oppure bho...spero che da x e y a oras si possano scambiare normalmente i pokemon...xk sennò sono fottuto xdxd...sono stati 7 mesi STUPENDI che dire

Darth forse con oras lotteremo di nuovo

Andry prima o poi faremo una lotta monotipe...sei davvero molto forte...

Feno e staff siete stupendi

Ches...vogliamo un capo elettro ora! XD

Mega andrea...non dire quello che stai per dire...e si PIÙ gentile su

And bho che dirti....voglio vederti con la palestra drago ahahaha

Firnen...sei molto forte lotti in triplo bravo...

Colinss....insieme ad andry lui e stato quello che mi ha aiutato di più

Raysuper e fatti vivo...

P.S.=CI POSSIAMO VEDERE FRA 1 SETTIMANA 3-4 GIORNI COME FRA 2 MESI BHO...CIAO CIAO...OGNI TANTO ANCHE IO MI FARO' VIVO<3<3<3

Link al commento

Ciao Vincenzo ^^

Codice errore: 003-2001

Impossibile collegarsi a internet

La chiave di sicurezza o i DNS potrebbero essere sbagliati bla bla

Potrebbero esserci problemi nell'area di copertura ecc. ecc.

FINE ; Help :(

Link al commento

Do la medaglia a infernape...e mi dimetto dalla palestra fuoco...(mega andrea non dire quello che stai x dire)...lo faccio x il fatto che faccio scuola calcio e strumento di pomeriggio...rimarro aggiornato e chissa...manca un mese a oras...ci ritroviamo li probabilmente...oppure bho...spero che da x e y a oras si possano scambiare normalmente i pokemon...xk sennò sono fottuto xdxd...sono stati 7 mesi STUPENDI che dire

Darth forse con oras lotteremo di nuovo

Andry prima o poi faremo una lotta monotipe...sei davvero molto forte...

Feno e staff siete stupendi

Ches...vogliamo un capo elettro ora! XD

Mega andrea...non dire quello che stai per dire...e si PIÙ gentile su

And bho che dirti....voglio vederti con la palestra drago ahahaha

Firnen...sei molto forte lotti in triplo bravo...

Colinss....insieme ad andry lui e stato quello che mi ha aiutato di più

Raysuper e fatti vivo...

P.S.=CI POSSIAMO VEDERE FRA 1 SETTIMANA 3-4 GIORNI COME FRA 2 MESI BHO...CIAO CIAO...OGNI TANTO ANCHE IO MI FARO' VIVO<3<3<3

bha se il progetto era mio non ti avrei dato piu una palestra questa e la 2 volta poi ci sarà   anche la 3 ??

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...