DarthMoria Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Anche io sto dalla parte di infernape, ed anche se un giocatore usasse Politoed ecc finché non spamma non c'è problema, è un vostro problema far conto delle debolezze del vostro teamTipo io contro zero Usai 2 con fleshfire (chandelure e houndoom) , nidoqueen per piazzare le stealth e le toxic e froslass per le punte (poi avevo scrafty, talonflame e gengar forse)Ma anche contro di me se non sbaglio nemesis mi giocò un pangoro con nervisaldi e la bacca per eliminarmi sableye/spiritomb...ogni capo ha dei punti deboli e non possiamo pretendere che non vengano sfruttati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Anche io sto dalla parte di infernape, ed anche se un giocatore usasse Politoed ecc finché non spamma non c'è problema, è un vostro problema far conto delle debolezze del vostro teamTipo io contro zero Usai 2 con fleshfire (chandelure e houndoom) , nidoqueen per piazzare le stealth e le toxic e froslass per le punte (poi avevo scrafty, talonflame e gengar forse) lui non ha capito che non ce una regola riguardante il meteo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 le regole NON parlano di debolezza. e comunque hai tutti i modi di colpire i pokemon acqua, con charizard y ecc, quindi non essere testone e consegna la medaglia, ha vinto onestamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Sono stati estratti i super 4 di questa settimana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Devidson puoi mettermi che ho vinto la medaglia grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Io sono capo da un po, e fino ad ora mi è capitato solo una volta di non concedere la medaglia perchè lo sfidante ha sfruttato troppo le debolezze della palestra, infatti egli aveva: 2 pokemon di tipo Roccia(tra cui la megaevo), 3 Eelettro e 1 Ghiaccio.. 5 su 6 erano resistenti al mio tipo(quindi avevo molti set dimezzati), inoltre mi settò le stealth rock e uso 2 superefficaci x4 sul tipo volante. In linea di massima credo che debbano essere queste le condizioni per cui non si debba concedere la medaglia! Ho aperto questa parentesi perchè vorrei evitare altri episodi del genere e per far capire a Vincenzo e a tutti quali debbano essere i "criteri" per giudicare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Io sono capo da un po, e fino ad ora mi è capitato solo una volta di non concedere la medaglia perchè lo sfidante ha sfruttato troppo le debolezze della palestra, infatti egli aveva: 2 pokemon di tipo Roccia(tra cui la megaevo), 3 Eelettro e 1 Ghiaccio.. 5 su 6 erano resistenti al mio tipo(quindi avevo molti set dimezzati), inoltre mi settò le stealth rock e uso 2 superefficaci x4 sul tipo volante. In linea di massima credo che debbano essere queste le condizioni per cui non si debba concedere la medaglia! Ho aperto questa parentesi perchè vorrei evitare altri episodi del genere e per far capire a Vincenzo e a tutti quali debbano essere i "criteri" per giudicare.lo stesso capito a me alla mia prima lotta avevo anche la foto del team ma lui negava tutto bha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Do ragione allo sfidante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 kkk Green vince la medaglia pugile (o pugno? lol non mi ricordo più xD) gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Vincenzo ti invito a consegnare la medaglia al tuo sfidante con un messaggio ufficiale , altrimenti lo farò io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Scusatemi ragazzi, faccio subito (non capiterà più, sono stato a dormire 2 giorni dai miei cugini!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Scusatemi ragazzi, faccio subito (non capiterà più, sono stato a dormire 2 giorni dai miei cugini!)Misà che hai sbagliato O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ches che cosa XD ?Nuovi Super4 della settimana 1. Davidos (lotta)2. Chesnaught X (normale)3. Firnen (acqua)4. Vincenzo200 (fuoco) I super4 cambieranno ufficialmente Venerdì alle 8:00 am (XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ches che cosa XD ?Nuovi Super4 della settimana 1. Davidos (lotta)2. Chesnaught X (normale)3. Firnen (acqua)4. Vincenzo200 (fuoco) I super4 cambieranno ufficialmente Venerdì alle 8:00 am (XD)Credevo avessi sbagliato ad inviare il messaggio , intendo il posto, non credevo ti riferisci ai super 4 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 No no mi riferivo all'estrazione dei S4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Misà che hai sbagliato O.osi intendeva per il ritardo sei s4vedo che green riesce a tenerci impegnati tutti fino a mo solo io e adry e x silver lo abbiamo sconfitto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 [OT]AIUTOOO! IMPLORO PIETà (lol) Ho un Modem Router Sitecom 300N, di solito (e non so perché) per attivare i Wi-Fi li devo sempre attivare manualmente dal computer, da un pò di tempo anche se li attivo il 3DS non riesce a connettersi... WHY?? Help please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 HitmonleeLudicoloChandelureAzumarill (k.o. in 2 turni)Mega Manectric (non ha tuono ma fulmine)StaraptorHitmonlee k.o. al primo turno ho fatto una rimonta grazie a ludicolo e manectric In ogni caso (scrivo solo questo e poi basta), se la squadra era queste la "resistenza" era solo una (quella di Azumarill), poi c'era soltanto una immunità (quella di Chandelure) e nient'altro, dal momento che Ludicolo prende danno neutro dalle mosse fuoco :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 [OT] AIUTOOO! IMPLORO PIETà (lol) Ho un Modem Router Sitecom 300N, di solito (e non so perché) per attivare i Wi-Fi li devo sempre attivare manualmente dal computer, da un pò di tempo anche se li attivo il 3DS non riesce a connettersi... WHY?? Help please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 si intendeva per il ritardo sei s4vedo che green riesce a tenerci impegnati tutti fino a mo solo io e adry e x silver lo abbiamo sconfitto ?A me ancora non mi sfida[OT]AIUTOOO! IMPLORO PIETà (lol) Ho un Modem Router Sitecom 300N, di solito (e non so perché) per attivare i Wi-Fi li devo sempre attivare manualmente dal computer, da un pò di tempo anche se li attivo il 3DS non riesce a connettersi... WHY?? Help please Ti da scritto il numero dell'errore quando non riesci a connetterti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 A me ancora non mi sfidaTi da scritto il numero dell'errore quando non riesci a connetterti??presto o tardi ti sfiderà anche a te lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Si, te lo dico subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Do la medaglia a infernape...e mi dimetto dalla palestra fuoco...(mega andrea non dire quello che stai x dire)...lo faccio x il fatto che faccio scuola calcio e strumento di pomeriggio...rimarro aggiornato e chissa...manca un mese a oras...ci ritroviamo li probabilmente...oppure bho...spero che da x e y a oras si possano scambiare normalmente i pokemon...xk sennò sono fottuto xdxd...sono stati 7 mesi STUPENDI che direDarth forse con oras lotteremo di nuovoAndry prima o poi faremo una lotta monotipe...sei davvero molto forte...Feno e staff siete stupendiChes...vogliamo un capo elettro ora! XDMega andrea...non dire quello che stai per dire...e si PIÙ gentile suAnd bho che dirti....voglio vederti con la palestra drago ahahahaFirnen...sei molto forte lotti in triplo bravo...Colinss....insieme ad andry lui e stato quello che mi ha aiutato di più Raysuper e fatti vivo...P.S.=CI POSSIAMO VEDERE FRA 1 SETTIMANA 3-4 GIORNI COME FRA 2 MESI BHO...CIAO CIAO...OGNI TANTO ANCHE IO MI FARO' VIVO<3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ciao Vincenzo Codice errore: 003-2001 Impossibile collegarsi a internet La chiave di sicurezza o i DNS potrebbero essere sbagliati bla bla Potrebbero esserci problemi nell'area di copertura ecc. ecc. FINE ; Help Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Do la medaglia a infernape...e mi dimetto dalla palestra fuoco...(mega andrea non dire quello che stai x dire)...lo faccio x il fatto che faccio scuola calcio e strumento di pomeriggio...rimarro aggiornato e chissa...manca un mese a oras...ci ritroviamo li probabilmente...oppure bho...spero che da x e y a oras si possano scambiare normalmente i pokemon...xk sennò sono fottuto xdxd...sono stati 7 mesi STUPENDI che direDarth forse con oras lotteremo di nuovoAndry prima o poi faremo una lotta monotipe...sei davvero molto forte...Feno e staff siete stupendiChes...vogliamo un capo elettro ora! XDMega andrea...non dire quello che stai per dire...e si PIÙ gentile suAnd bho che dirti....voglio vederti con la palestra drago ahahahaFirnen...sei molto forte lotti in triplo bravo...Colinss....insieme ad andry lui e stato quello che mi ha aiutato di piùRaysuper e fatti vivo...P.S.=CI POSSIAMO VEDERE FRA 1 SETTIMANA 3-4 GIORNI COME FRA 2 MESI BHO...CIAO CIAO...OGNI TANTO ANCHE IO MI FARO' VIVO<3<3<3bha se il progetto era mio non ti avrei dato piu una palestra questa e la 2 volta poi ci sarà anche la 3 ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.