Andry Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 PS: Il "Modem" lo autentica, è con il "mappamondo" (internet XD) che non riesce a connettersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Do la medaglia a infernape...Grazie ...la mia prima medaglia :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Comunque: Devo risorteggiare dato che Vincenzo abbandona o si mette Darth che è di riserva appunto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Senti raga ora vado dritto al sodo...senti mega andrea hai...meglio non dirtelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Senti raga ora vado dritto al sodo...senti mega andrea hai...meglio non dirtelo Prevedo Flame (Se dovete litigate in MP per non fare ulteriori OT ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Prevedo Flame (Se dovete litigate in MP per non fare ulteriori OT ) so mantenermi poi lo diranno gli altri quello che voglio dire io e che certe cose mi fanno venire la nausea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ches che cosa XD ? Nuovi Super4 della settimana 1. Davidos (lotta) 2. Chesnaught X (normale) 3. Firnen (acqua) 4. Vincenzo200 (fuoco) I super4 cambieranno ufficialmente Venerdì alle 8:00 am (XD) (è oggi venerdì) hai scelto tu il compito di estrarre i nuovi S4, quindi dovresti ricorti di farlo possibilmente al giovedì, cosicchè siano già pronti per venerdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Andrea...sono tutti contro di te..ma va ti stipa...detto in dialetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 qualcuno segue the last ship o the walkind dead ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Do la medaglia a infernape...e mi dimetto dalla palestra fuoco...(mega andrea non dire quello che stai x dire)...lo faccio x il fatto che faccio scuola calcio e strumento di pomeriggio...rimarro aggiornato e chissa...manca un mese a oras...ci ritroviamo li probabilmente...oppure bho...spero che da x e y a oras si possano scambiare normalmente i pokemon...xk sennò sono fottuto xdxd...sono stati 7 mesi STUPENDI che direDarth forse con oras lotteremo di nuovoAndry prima o poi faremo una lotta monotipe...sei davvero molto forte...Feno e staff siete stupendiChes...vogliamo un capo elettro ora! XDMega andrea...non dire quello che stai per dire...e si PIÙ gentile suAnd bho che dirti....voglio vederti con la palestra drago ahahahaFirnen...sei molto forte lotti in triplo bravo...Colinss....insieme ad andry lui e stato quello che mi ha aiutato di più Raysuper e fatti vivo...P.S.=CI POSSIAMO VEDERE FRA 1 SETTIMANA 3-4 GIORNI COME FRA 2 MESI BHO...CIAO CIAO...OGNI TANTO ANCHE IO MI FARO' VIVO<3<3<3Grazie comunque pensa prima agli affari tuoi e tranquillo il gioco viene dopo tutto il resto!!Ciao Vincenzo Codice errore: 003-2001Impossibile collegarsi a internetLa chiave di sicurezza o i DNS potrebbero essere sbagliati bla blaPotrebbero esserci problemi nell'area di copertura ecc. ecc.FINE ; Help Andry devi rinserire manualmente i dnsQuesto è il principale 008.008.008.008Questo il secondario 008.008.004.004 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Siate tutti il più maturi possibile per favore, andrà puoi mettere me come si in via eccezionale.peccato Vincenzo mi aspettavo riprovassi la lega... ora che ci penso e' ora che arrivi qualche sfidante, è da un po' che non mi diverto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ma le palestre libere sono buio fuco acciaio psico elettro giusto ??ripeto che secondo me nemesis non dovrebbe essere piu capo dato che e dall'era glaciale che non e on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ah marco x discorso lega...bho sarò il nuovo lance ahahah...p.s. Se fanno mega salamance di tipo acciaio...si io ci spero ...bhe sapete gia che farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ah marco x discorso lega...bho sarò il nuovo lance ahahah...p.s. Se fanno mega salamance di tipo acciaio...si io ci spero ...bhe sapete gia che farò La vedo difficile dato che ha pellecielo ahah..ciao Vins spero che tornerai ad occupare una palestra in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 fa sempre piacere vedere che la gente si ricorda di te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 fa sempre piacere vedere che la gente si ricorda di te... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Colinss...contacci...mega andrea ti ho gia puntato...tutto qui...speriamo che si possano scambaire i pike da x e y a oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Colinss...contacci...mega andrea ti ho gia puntato...tutto qui...speriamo che si possano scambaire i pike da x e y a orasLa pokebanca è già confermata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ok allora al 99 percento...rega ci vediamo a oras... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 qualcuno di voi gioca a lol ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 qualcuno di voi gioca al ol ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 La pokebanca è già confermata Il problema è che bisognerà abbonarsi alla pokebanca per trasferire i pokemon su oraz..non credo ci sarà un altro mese di prova gratuito :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Io ho la banca, per qualunque cosa contattate me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 kkk lo sfidante Green viene sconfitto per 2-0. potrà riprovre tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 'sera ragazzi :3qualcuno ha sentito Ches ultimamente? Ho provato a richiedergli il test per la palestra ma non risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.