Rubber Strawhat Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 credo che sia un poo' incasinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Perfetto... esiste per caso un tester di riserva XD?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 marco è un tester credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Colinss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 credo che sia un poo' incasinatoEh, già xDSto avendo veramente troppo studio di questi tempi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ragazzi ci sono io per i test, se volete essere testati chiedete pure. P.S. non sono di riserva ma tester a tutti gli effetti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Nuovi Super4 della settimana 1. Colinss (volante)2. and (roccia)3. mega andrea (ghiaccio)4. raysuper (drago) I super4 cambieranno ufficialmente Venerdì alle 8:00 am Ps: and l'altra volta è stato solamente un caso, so bene che se prendo l'impegno devo mantenerlo ;-) Comunico inoltre che penso (penso) di sfidare la lega, comunicherò presto ufficialmente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Grazie Andry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Se decido di sfidare la lega sarai al primo che sfiderò, ci conto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Se decido di sfidare la lega sarai al primo che sfiderò, ci conto Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Se decidessi di sfidare la lega dovrebbe sorteggiare qualcun altro i s4:p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Se decidessi di sfidare la lega dovrebbe sorteggiare qualcun altro i s4:p la stessa cosa che ho pensato io dato che potremmo pensare che tu abbia scelto i s4 in base al tuo team o altre cose lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Suvvia ragazzi un po di fiducia..io mi fido di andry e non penso che arriverebbe mai a tanto! Il suo compito è quello di sorteggiare, e quando vuole puo sfidare la lega come è giusto che sia..Inoltre vedendo i tipi che sono usciti mi sembrano 4 palestre equilibrate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 In effetti avete ragione se non volete fidarvi anche se io ho usato random.org 100%, poi pensatela come volete, se proprio devo aspetto la settimana prossima e li sorteggia qualcun'altro se non vi fidate, sono sicuro di quello che dico e non mi faccio problemi se proprio volete E se proprio volete una dimostrazione, dato che i S4 cambiano domani, sfido i S4 da adesso, quindi comincio Adesso a sfidare la lega (per adesso vuol dire che la sfido con gli S4 di ora, non che la sfido da subito, devo prepararmi il team)Anche se Darth o qualcun'altro dovrà sostituire Vincenzo E credo anche che qualcuno debba sostituire Davidos Ah ho delle domande, non si sa mai: Si può spammare "a volontà " ? Mediante le lotte fra i diversi S4, posso cambiare le mosse/gli strumenti (ma soprattutto le mosse) se voglio dei pokémon che utilizzo (so di non poter cambiare i pokémon) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 In effetti avete ragione se non volete fidarvi anche se io ho usato random.org 100%, poi pensatela come volete, se proprio devo aspetto la settimana prossima e li sorteggia qualcun'altro se non vi fidate, sono sicuro di quello che dico e non mi faccio problemi se proprio volete E se proprio volete una dimostrazione, dato che i S4 cambiano domani, sfido i S4 da adesso, quindi comincio Adesso a sfidare la lega (per adesso vuol dire che la sfido con gli S4 di ora, non che la sfido da subito, devo prepararmi il team)Anche se Darth o qualcun'altro dovrà sostituire Vincenzo E credo anche che qualcuno debba sostituire Davidos Ah ho delle domande, non si sa mai: Si può spammare "a volontà " ? Mediante le lotte fra i diversi S4, posso cambiare le mosse/gli strumenti (ma soprattutto le mosse) se voglio dei pokémon che utilizzo (so di non poter cambiare i pokémon) ?Andry per quanto mi riguarda puoi tranquillamente sfidare gli s4 di domani, cosi non creiamo casini per sostituire quelli che non sono piu capi..inoltre si, puoi spammare quanto vuoi e puoi cambiare mosse e strumenti! solo i pokemon devono rimanere gli stessi ma il resto no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ok, quindi posso sfidarli domani? Non voglio che poi mi vengano a dire che l'ho fatto a postaQualcuno sa darmi una risposta à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 ma spammare in che senso se intendi scarf ice beam non puoi farlo ecc ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Andry buona fortuna per la lega...prima o poi diventerò campione #coff. #coff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 ma spammare in che senso se intendi scarf ice beam non puoi farlo ecc ecc Nel senso usare superefficaci senza il limite di 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Nel senso usare superefficaci senza il limite di 2Se non sbaglio nel regolamento c é scritto alla lega non c é il limite del superefficace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Nel senso usare superefficaci senza il limite di 2 se non sbaglio puoi usarli quando vuoi ma non puoi sfruttare solo un pokemon con una determinata mossa per abbattere i poke del capo palestra sarebbe barare ad esempio (giochi contro colinss non puoi usare glaceon scarfato con ice beam a manetta ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ecco c é scritto così: Non valgono le regole di spam del superefficace come succede per i capopalestra. Tuttavia non è consentito assegnare a un pokemon la stolascelta e usare esclusivamente una mossa superefficace per aggiudicarsi la lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Io ci sono ancora Andry non vi sbarazzerete tanto facilmente di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 XD Siccome eri off da molto XD Comunque Chube aveva abbandonato il progetto si o no owo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 XD Siccome eri off da molto XD Comunque Chube aveva abbandonato il progetto si o no owo? non si fa sentire da tempo come il capo drago e il capo erba non dovrebbe esserlo piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.