Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Nuovi Super4 della settimana

1. Colinss (volante)

2. and (roccia)

3. mega andrea (ghiaccio)

4. raysuper (drago)

I super4 cambieranno ufficialmente Venerdì alle 8:00 am 

Ps: and l'altra volta è stato solamente un caso, so bene che se prendo l'impegno devo mantenerlo ;-) Comunico inoltre che penso (penso) di sfidare la lega, comunicherò presto ufficialmente :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suvvia ragazzi un po di fiducia..io mi fido di andry e non penso che arriverebbe mai a tanto! Il suo compito è quello di sorteggiare, e quando vuole puo sfidare la lega come è giusto che sia..Inoltre vedendo i tipi che sono usciti mi sembrano 4 palestre equilibrate! :)

Link al commento

In effetti avete ragione se non volete fidarvi anche se io ho usato random.org 100%, poi pensatela come volete, se proprio devo aspetto la settimana prossima e li sorteggia qualcun'altro se non vi fidate, sono sicuro di quello che dico e non mi faccio problemi se proprio volete 

E se proprio volete una dimostrazione, dato che i S4 cambiano domani, sfido i S4 da adesso, quindi comincio Adesso a sfidare la lega (per adesso vuol dire che la sfido con gli S4 di ora, non che la sfido da subito, devo prepararmi il team)

Anche se Darth o qualcun'altro dovrà  sostituire Vincenzo ^^

E credo anche che qualcuno debba sostituire Davidos 

Ah ho delle domande, non si sa mai: Si può spammare "a volontà " ? Mediante le lotte fra i diversi S4, posso cambiare le mosse/gli strumenti (ma soprattutto le mosse) se voglio dei pokémon che utilizzo (so di non poter cambiare i pokémon) ?

Link al commento

In effetti avete ragione se non volete fidarvi anche se io ho usato random.org 100%, poi pensatela come volete, se proprio devo aspetto la settimana prossima e li sorteggia qualcun'altro se non vi fidate, sono sicuro di quello che dico e non mi faccio problemi se proprio volete 

E se proprio volete una dimostrazione, dato che i S4 cambiano domani, sfido i S4 da adesso, quindi comincio Adesso a sfidare la lega (per adesso vuol dire che la sfido con gli S4 di ora, non che la sfido da subito, devo prepararmi il team)

Anche se Darth o qualcun'altro dovrà  sostituire Vincenzo ^^

E credo anche che qualcuno debba sostituire Davidos 

Ah ho delle domande, non si sa mai: Si può spammare "a volontà " ? Mediante le lotte fra i diversi S4, posso cambiare le mosse/gli strumenti (ma soprattutto le mosse) se voglio dei pokémon che utilizzo (so di non poter cambiare i pokémon) ?

Andry per quanto mi riguarda puoi tranquillamente sfidare gli s4 di domani, cosi non creiamo casini per sostituire quelli che non sono piu capi..inoltre si, puoi spammare quanto vuoi e puoi cambiare mosse e strumenti! solo i pokemon devono rimanere gli stessi ma il resto no :)

Link al commento

Nel senso usare superefficaci senza il limite di 2

se non sbaglio puoi usarli quando vuoi ma non puoi sfruttare solo un pokemon con una determinata mossa per abbattere i poke del capo palestra sarebbe barare ad esempio (giochi contro colinss non puoi usare glaceon scarfato con ice beam a manetta )

Link al commento

Ecco c é scritto così:

Non valgono le regole di spam del superefficace come succede per i capopalestra. Tuttavia non è consentito assegnare a un pokemon la stolascelta e usare esclusivamente una mossa superefficace per aggiudicarsi la lotta!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...