Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

XD Siccome eri off da molto XD Comunque Chube aveva abbandonato il progetto si o no owo?

Non lo so.. Cmq grazie adesso ho riattivato gli aggiornamenti via email, quindi leggo qualsiasi cosa voi scriviate anche se sono off

Inviato

Chiederò direttamente a lui... Se si, se sconfiggo i S4 divento campione automaticamente?

Inviato

Chiederò direttamente a lui... Se si, se sconfiggo i S4 divento campione automaticamente?

In tal caso si

Inviato

Ma se perdi contro un s4 non puoi sfidare piu la lega o puoi riprovare nei prossimi giorni ?

Se si perde contro un s4 si perde 1 medaglia...quindi dovrà  vincere l'ottava per poter risfidare

Inviato

Credo dopo 1 settimana

non hai capito quel che voglio dire .

esempio tu lotti contro colinss tu vinci ma poi ti sconfigge and puoi andare avanti o no ? quel che voglio dire se ne perdi una devi aspettare una settimana e sfidare i nuovi ?

Inviato

se ne perdi una sei fuori dalla lega e potrai riprovare dopo una settimana e dopo esserti ripreso una medaglia (nel caso ne avessi 8) dal primo superquattro

Inviato

Se invece é il campione a perdere perde 4-5 medaglie (se non sbaglio)

Inviato

Allora ricapitolando, Andry da domani potrai sfidare gli s4 che prenderanno il posto di quelli vecchi. Potrai spammare quando vuoi( occhio al divieto della stolascelta+spam). Se perdi, anche solo una delle 4 lotte, dovrai ritentare e perderai 1 medaglia. Se dovessi vincere tutte e 4 le lotte dovrai sfidare Chube e solo dopo averlo battuto diventerai il nuovo Campione! Ah, per quanto riguarda Chube egli è impegnato in varie iniziative qui su PM, ma sono sicuro che basta mandargli un mp per sfidarlo. Infine circa nemesis e ray non saprei non si fanno sentire da un po quindi vediamo come va in questi giorni e poi si deciderà ! Credo di aver detto tutto, finalmente un nuovo aspirante campione. Buona fortuna Andry :)

Inviato

Grazie Colinss, se ray non si fa sentire sfiderò Darth, e devo dire che sarei più felice di sfidare Darth dato che la sua è stata la mia prima medaglia, e poi non so mi piace perché ci siete tu e and, che mi fate molta simpatia, se ci sarà  anche Darth ne sarò felice! ^^

Inviato

Scusate una domanda l abilità  prestigiatore si può usare ?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...