Akuma Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 XD Siccome eri off da molto XD Comunque Chube aveva abbandonato il progetto si o no owo? Non lo so.. Cmq grazie adesso ho riattivato gli aggiornamenti via email, quindi leggo qualsiasi cosa voi scriviate anche se sono off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Chiederò direttamente a lui... Se si, se sconfiggo i S4 divento campione automaticamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Chiederò direttamente a lui... Se si, se sconfiggo i S4 divento campione automaticamente? In tal caso si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ma se perdi contro un s4 non puoi sfidare piu la lega o puoi riprovare nei prossimi giorni ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Credo dopo 1 settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Nel caso in cui si battono i super4 feno decide 1 campione con cui lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ma se perdi contro un s4 non puoi sfidare piu la lega o puoi riprovare nei prossimi giorni ?Se si perde contro un s4 si perde 1 medaglia...quindi dovrà vincere l'ottava per poter risfidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Credo dopo 1 settimananon hai capito quel che voglio dire .esempio tu lotti contro colinss tu vinci ma poi ti sconfigge and puoi andare avanti o no ? quel che voglio dire se ne perdi una devi aspettare una settimana e sfidare i nuovi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 se ne perdi una sei fuori dalla lega e potrai riprovare dopo una settimana e dopo esserti ripreso una medaglia (nel caso ne avessi 8) dal primo superquattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ti ho già risposto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Se perdi non puoi andare avanti e perdi una medaglia (dai S4) o 4 (dal campione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Se invece é il campione a perdere perde 4-5 medaglie (se non sbaglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ahh e questo che volevo capire grazie pensavo che tipo potevo riprovare dopo 3 giorno o un tot di giorni prima della scadenza della settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Se invece é il campione a perdere perde 4-5 medaglie (se non sbaglio) 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 5Si 5 ho controllato non mi ricordavo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Allora ricapitolando, Andry da domani potrai sfidare gli s4 che prenderanno il posto di quelli vecchi. Potrai spammare quando vuoi( occhio al divieto della stolascelta+spam). Se perdi, anche solo una delle 4 lotte, dovrai ritentare e perderai 1 medaglia. Se dovessi vincere tutte e 4 le lotte dovrai sfidare Chube e solo dopo averlo battuto diventerai il nuovo Campione! Ah, per quanto riguarda Chube egli è impegnato in varie iniziative qui su PM, ma sono sicuro che basta mandargli un mp per sfidarlo. Infine circa nemesis e ray non saprei non si fanno sentire da un po quindi vediamo come va in questi giorni e poi si deciderà ! Credo di aver detto tutto, finalmente un nuovo aspirante campione. Buona fortuna Andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Grazie Colinss, se ray non si fa sentire sfiderò Darth, e devo dire che sarei più felice di sfidare Darth dato che la sua è stata la mia prima medaglia, e poi non so mi piace perché ci siete tu e and, che mi fate molta simpatia, se ci sarà anche Darth ne sarò felice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Scusate una domanda l abilità prestigiatore si può usare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Si certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 OK grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Di nulla, per qualsiasi altro dubbio chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Scusate una domanda l abilità prestigiatore si può usare ? si ma solo sui pokemon alla quale è stata rilasciata se no no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Comincerò presto a sfidare la lega, devo rifinire il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Delphox la può usare tranquillamente giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Si Delphox si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.