Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Scusate la assenza sono stato impegnato col lavoro ora saro piu disponibile

.

Ben tornato ray, in quanto s4 devi lottare con andry che ha sfidato la lega..non è importante l'ordine, puo iniziare con chiunque :)

Inviato

Ciao ches...idem...

Chi ha un golem flaw kb gia evsato e livellato....?P.S. NON voglio la palestra di and

Oppure qualcuno che lo pokkeggeni offro flaw kb o chiedete voi

Inviato

scusate l'assenza ma destiny mi ha tenuto  impegnato :P

mi ripetete chi sono i s4 attuali e se devo sostituire uno di loro ? (cosa che in realta' spero xD)

Inviato

c'è qualcuno di voi che sappia usare i pokegen e possegga un powersave che vuole aprire un mercatino con me ??

edit: non deve far parte di nessun mercatino

Inviato

c'è qualcuno di voi che sappia usare i pokegen e possegga un powersave che vuole aprire un mercatino con me ??

edit: non deve far parte di nessun mercatino

Io e altri apriremo un mercatino potresti farne parte ;)

Inviato

Andre altrimenti puoi aggiungerti a me e fax ;)

non avete capito sono sempre io che mi esprimo male lo cerco non mi aggreco ho gia  4 5 mercatini e ne vorrei fare uno tutto nuovo il primo in pm

Inviato

Con quel "forse" è come se non avessi detto nulla

Comunque Darth non ci sono S4 da sostituire :(

Inviato

Supero la Sala Drago :D

Ray però togli dal commento 2 componenti del mio team, è sleale! Al massimo potevi scrivere se si potevano utilizzare leggendari OU, toglilo subito e sostituiscilo  :mumblo: 

Inviato

Andry vince complimenti

Supero la Sala Drago :D

Ray però togli dal commento 2 componenti del mio team, è sleale! Al massimo potevi scrivere se si potevano utilizzare leggendari OU, toglilo subito e sostituiscilo :mumblo:

lo sostituito ma calmati e non usare questo comportamento
Inviato

Si possono usare leggendari ou

Ragazzi voglio chiarire che i leggendari OU sono utilizzabili sia nelle lotte contro i capipalestra,sia in quelle con i super4 che i titoli .

:)

Inviato

Andry vince complimenti

lo sostituito ma calmati e non usare questo comportamento

Sono calmo, l'ho scritto grande per fare in modo che lo leggessi XD

PS: Mega andrea rispondi all'MP

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...