Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Scusate la assenza sono stato impegnato col lavoro ora saro piu disponibile

.

Ben tornato ray, in quanto s4 devi lottare con andry che ha sfidato la lega..non è importante l'ordine, puo iniziare con chiunque :)

Inviato

Ciao ches...idem...

Chi ha un golem flaw kb gia evsato e livellato....?P.S. NON voglio la palestra di and

Oppure qualcuno che lo pokkeggeni offro flaw kb o chiedete voi

Inviato

scusate l'assenza ma destiny mi ha tenuto  impegnato :P

mi ripetete chi sono i s4 attuali e se devo sostituire uno di loro ? (cosa che in realta' spero xD)

Inviato

c'è qualcuno di voi che sappia usare i pokegen e possegga un powersave che vuole aprire un mercatino con me ??

edit: non deve far parte di nessun mercatino

Inviato

c'è qualcuno di voi che sappia usare i pokegen e possegga un powersave che vuole aprire un mercatino con me ??

edit: non deve far parte di nessun mercatino

Io e altri apriremo un mercatino potresti farne parte ;)

Inviato

Andre altrimenti puoi aggiungerti a me e fax ;)

non avete capito sono sempre io che mi esprimo male lo cerco non mi aggreco ho gia  4 5 mercatini e ne vorrei fare uno tutto nuovo il primo in pm

Inviato

Con quel "forse" è come se non avessi detto nulla

Comunque Darth non ci sono S4 da sostituire :(

Inviato

Supero la Sala Drago :D

Ray però togli dal commento 2 componenti del mio team, è sleale! Al massimo potevi scrivere se si potevano utilizzare leggendari OU, toglilo subito e sostituiscilo  :mumblo: 

Inviato

Andry vince complimenti

Supero la Sala Drago :D

Ray però togli dal commento 2 componenti del mio team, è sleale! Al massimo potevi scrivere se si potevano utilizzare leggendari OU, toglilo subito e sostituiscilo :mumblo:

lo sostituito ma calmati e non usare questo comportamento
Inviato

Si possono usare leggendari ou

Ragazzi voglio chiarire che i leggendari OU sono utilizzabili sia nelle lotte contro i capipalestra,sia in quelle con i super4 che i titoli .

:)

Inviato

Andry vince complimenti

lo sostituito ma calmati e non usare questo comportamento

Sono calmo, l'ho scritto grande per fare in modo che lo leggessi XD

PS: Mega andrea rispondi all'MP

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...