Green Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Si Delphox si OK grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 OK grazie ancora presumo che vuoi diventare nuovo capo fuoco ?? bene cosi un posto si riempie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 presumo che vuoi diventare nuovo capo fuoco ?? bene cosi un posto si riempie o magari nuovo capo psico ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 o magari nuovo capo psico ... hahhahah ti vuole soffiare la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Esattamente ma se dovrò essere un sostituto del tipo fuoco faró il tipo psico o perché no l'acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Esattamente ma se dovrò essere un sostituto del tipo fuoco faró il tipo psico o perché no l'acciaio non ci ho capito niente nel tuo messaggio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 lucario11 non supera il test per la palestra psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Lucario dopo che ti ho testato in amichevole almeno 5 volte à§_ৠMi hai deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Andry leggi il messaggio che ti ho inviato intanto, mi farebbe piacere che mi dessi un tuo commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Lucario non mi è arrivato alcun messaggio O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Se io sfido una palestra x il titolo devo avere lo stesso 4 medaglie e fare il test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Se io sfido una palestra x il titolo devo avere lo stesso 4 medaglie e fare il test? si se le regole non sono cambiate :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 E se perdessi, perderei1 medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 No P.S.=Il test per la acciaio lo faccio io u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 P.S.=Il test per la acciaio lo faccio io u.uT.T ....beh quando avrò 4 medaglie decideró quale palestra diventare capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 T.T ....beh quando avrò 4 medaglie decideró quale palestra diventare capo Buona fortuna allora, vieni a sfidare la mia palestra anche (per la medaglia intendo, poi se vuoi la mia palestra... Dovrai lavorare sodo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 tra poco rimarremo solo 4 persone speriamo che si riempiano i posti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 tra poco rimarremo solo 4 persone speriamo che si riempiano i posti Già :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Già :/ feno ha anche intenzione di chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Comunico ufficialmente che tra pochi minuti vorrei iniziare a sfidare la Lega! mega andrea vorrei iniziare da te dato che sei on Ho già mandato un Mp a Davidos in cui ho esposto il mio Team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Comunico ufficialmente che tra pochi minuti vorrei iniziare a sfidare la Lega! mega andrea vorrei iniziare da te dato che sei on Ho già mandato un Mp a Davidos in cui ho esposto il mio Team adesso sono a scuola torno per le 15.15 ti faccio sapere appena torno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Buona fortuna allora, vieni a sfidare la mia palestra anche (per la medaglia intendo, poi se vuoi la mia palestra... Dovrai lavorare sodo) La prox settimana ti sfideró voglio la tua medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 La prox settimana ti sfideró voglio la tua medaglia Se vuoi e hai tempo libero io ci sono anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 No.. devo preparare il team Io ci perdo sempre qualche giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Scusate la assenza sono stato impegnato col lavoro ora saro piu disponibile . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.