Colinss Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Scusate la assenza sono stato impegnato col lavoro ora saro piu disponibile.Ben tornato ray, in quanto s4 devi lottare con andry che ha sfidato la lega..non è importante l'ordine, puo iniziare con chiunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ciao colins Ah okok allora quando sara pronto accettero la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ciao ragazzi,da quanto tempo!La scuola mi ammazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ciao ragazzi,da quanto tempo! La scuola mi ammazza Ciao ches! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ciao ches...idem... Chi ha un golem flaw kb gia evsato e livellato....?P.S. NON voglio la palestra di and Oppure qualcuno che lo pokkeggeni offro flaw kb o chiedete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Andry supera la sala volante! hax pazzesco 4 brutti colpi mentre io soltanto 1.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Al momento sospendo le lotte con gli altri S4 che devo uscire con i miei amici :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 scusate l'assenza ma destiny mi ha tenuto impegnato mi ripetete chi sono i s4 attuali e se devo sostituire uno di loro ? (cosa che in realta' spero xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 c'è qualcuno di voi che sappia usare i pokegen e possegga un powersave che vuole aprire un mercatino con me ??edit: non deve far parte di nessun mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 c'è qualcuno di voi che sappia usare i pokegen e possegga un powersave che vuole aprire un mercatino con me ??edit: non deve far parte di nessun mercatinoIo e altri apriremo un mercatino potresti farne parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Io e altri apriremo un mercatino potresti farne parte no grazie ne voglio uno tutto mio che se apriro vedrete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Andre altrimenti puoi aggiungerti a me e fax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Andre altrimenti puoi aggiungerti a me e fax non avete capito sono sempre io che mi esprimo male lo cerco non mi aggreco ho gia 4 5 mercatini e ne vorrei fare uno tutto nuovo il primo in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Sfido la lega forse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Con quel "forse" è come se non avessi detto nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Con quel "forse" è come se non avessi detto nulla Comunque Darth non ci sono S4 da sostituire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 M chube deve usare il mono bag da campione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 M chube deve usare il mono bag da campione? no credo un team ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 M chube deve usare il mono bag da campione? Certo che no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Si possono usare leggendari ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Supero la Sala Drago Ray però togli dal commento 2 componenti del mio team, è sleale! Al massimo potevi scrivere se si potevano utilizzare leggendari OU, toglilo subito e sostituiscilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Andry vince complimentiSupero la Sala Drago Ray però togli dal commento 2 componenti del mio team, è sleale! Al massimo potevi scrivere se si potevano utilizzare leggendari OU, toglilo subito e sostituiscilo lo sostituito ma calmati e non usare questo comportamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Si possono usare leggendari ou Ragazzi voglio chiarire che i leggendari OU sono utilizzabili sia nelle lotte contro i capipalestra,sia in quelle con i super4 che i titoli . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Andry vince complimentilo sostituito ma calmati e non usare questo comportamentoSono calmo, l'ho scritto grande per fare in modo che lo leggessi XDPS: Mega andrea rispondi all'MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.